ftsemib future la solita storia

matteooo

Banned
Tecnicamente credo sia da comprare, solo che ho paura che si stanno organizzando (i potenti ) per far crollare di nuovo tutto....mi sembra la solita storia , la borsa cerca di riprendersi, e subito vegono servite notizie e fatti che azzerano la fiducia nei mercati....cosa fare ????si ripete la solita storia ?

Future mini ftsemib : Una chiusura sotto 20260 proietterebbe l'indice verso il basso ...soltanto una rottura di area 20800 riaprirebbe spazi per una salita in area 21500. Adesso mini ftsemib segna 20330 entro long con stop&reverse in area 20260 chiusura. E' tutto un gran gioco. ;)

Ultima modifica:
Tecnicamente credo sia da comprare, solo che ho paura che si stanno organizzando (i potenti ) per far crollare di nuovo tutto....mi sembra la solita storia , la borsa cerca di riprendersi, e subito vegono servite notizie e fatti che azzerano la fiducia nei mercati....cosa fare ????si ripete la solita storia ?

a mio avviso vengono nascoste notizie che porterebbero all'azzeramento dei mercati...quindi l'opposto.

Ma secondo te l'ammaracani dovrebbero stare dove stanno?
e il dax che sale ininterrottamente da alcuni secoli ti sembra normale?

lasciamo perdere il nostrano...noi ci risolleveremo senz'altro abbiamo salvato Silvio:D:wall::wall::wall:

Qui siamo seduti su di una polveriera o forse non te ne sei accorto?:rolleyes:

certo sono d'accordo ma se si continua a guardare tutto quello che cè intorno (debiti sovrani , occupazione , berlusconi ) ci rimaniamo secchi, sono in pochi che decidono quello che la borsa deve fare , l'unico modo per essere in gain è cercare di seguire i potenti....se come dici tu tutto crolla lo stop reverse indicato nel post mi permetterà di stoppare una piccola perdita e giocarmi lo short.

Ultima modifica:
chiusura long e apertura short con valore apertura 20130 ...ho registarto perdita di 200 punti.....vediamo se Moody's mi da una mano in questo short....:o

Users who are viewing this thread

Back
Alto