Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ha anticipato il mercato con uno short sul dow ipotizzando un ribasso per mancato superamento 26400? Giusto?
ma la discplina vuole CHE SI ATTENDA FINE GIORNATA ...OVVERO PREZZO DI CHIUSURA

perchè se guardi lo storico che succede dopo le 20,30 HO AZZARDATO E MOLTO

ed io sono stata indisciplinata per ora edho shortato al secondo tentativo intraday di romperlo....

il Maestro dall'oltretomba mi sta bacchetttando sicuro.

spero sia chiaro

scusa robert

p.s. sono coperta in verità da un cip short del gold anche roba veloce cmq

ma la discplina vuole CHE SI ATTENDA FINE GIORNATA ...OVVERO PREZZO DI CHIUSURA

perchè se guardi lo storico che succede dopo le 20,30 HO AZZARDATO E MOLTO

ed io sono stata indisciplinata per ora edho shortato al secondo tentativo intraday di romperlo....

il Maestro dall'oltretomba mi sta bacchetttando sicuro.

spero sia chiaro

scusa robert

p.s. sono coperta in verità da un cip short del gold anche roba veloce cmq
Capisco il r/r statistico di uno short sui massimi, meno lo short sul gold come copertura

Capisco il r/r statistico di uno short sui massimi, meno lo short sul gold come copertura

una ipotesi di massimo fc su oro in concomitanza di un top degli indici previsto per questo fine settimana

ma in chiusura perchè i suo trend è ancora long

piuttosto non è esatto la parola copertura, anzi il contrario ma ero short da ieri
chiedo scusa per il pasticcio

Vedi l'allegato 525455

gold daily.jpg

ma ripeto io nn guardo la statistica o meglio DO PRECEDENZA AD ASTRO. il resto segue a conferma o meno

e nn trado i semestrali... sono qui solo accidentalmente da robert per via di marte col fituso ma opero di breve, pur analizzando anche il medio.

ho scritto troppo Robert :baci::rolleyes: ma te sta TTENTO COL FITUSO nn ha finito io aspetterei almeno la prossima...sappi che marte sul minimo del 15 agosto passava proprio là

Rotto il max e contatto con la 22. Situazione ideale per un breve ritracciamento di fine ciclo breve

Senza dirvi nulla avevo preso un secondo corto da 21380, ma dopo una breve scampagnata in gain l'ho chiuso in pari xché il rischio è troppo alto

A questo punto il ruolo della resistenza diventa idealmente di supporto per il rimbalzo del settimanalone successivo

Per i segnali siamo al dunque anche per gli altri indicatori

Ci riprovo da qui, 21500

per avere una qualche simmetria ciclica (data dai presunti vincoli) dovrebbe tornare a 20800
sinceramente non credo a questi vincoli se non come forma di lettura per operatività,
ma non certo come legge "divina"

siamo ad un max nel 11° deily del settimanalone...
questo ci fa notare:
1) che la parentesi di regolarità dei settimanali (secondo i classici) è finita il 14
2) che c'è forza
siamo già nella sua finestra di chiusura...ma per fare le cose per bene e far saltar fuori un bel grafico (esteticamente) 1 o 2 giornalieri ancora al ribsasso sarebbero perfetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto