Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c8es7

Dax mensile!

Con la mia piatta non posso essere preciso, ma all'incirca su per giu mi viene cosi.

Vedi l'allegato 528263

Manca la luna e le vostre modifiche.
urano verde chiaro
marte rosso
venere rosa (è stata superata oggi)

provo a mettere i nodi lunari (quelli tratteggiati sul grafico le cui barre son ferme a fine luglio---) e passa a 22300
oggi luna piena passa a 355°,50'
valore angolare sarebbe 62: punti fib
lo mettiamo da verificare/monitorare per il futuro

è nata il 29 agosto alle ore 16,25>30agosto 12,37 e piena oggi 14 settembre ore 6,33

essa quindi non copleta il cerchio di 360° ma ne percorre 354-355

siamo in nodo ASCENDENTE SINO AL 14 OTTOBRE
FIB NODI LUNARI 2.png

Vediamo tutto ciò a che serve e se potrà servire :D:

Ciao, ho scaricato il solex ma non sono riuscito
Ciao,
il programma si chiama solex si trova gratis su internet.
Dalle spiegazioni di Treno ( a cui va tutto il merito ) si capisce come settarlo e come procedere, ti segni su due date le varie longitudini e le trasformi in punti come da spiegazione, per poi trasferirle sul grafico e unire i punti.
Il mio risultato non è ottimale, i grafici di Robert sembravano riuscire meglio.
Ciao. Il solex lo avevo scaricato tempo fa (12.1) ma non ho capito come funziona, purtroppo. Ci sono mille opzioni e non riesco a capire da dove partire. Se preferisci ne parliamo in mp, così non sporchiamo il thread. Chiaramente il messaggio è rivolto a chiunque possa darmi qualche delucidazione.

cmq le funzioni che ti possono interessare sono
H per avere la visione eliocentrica o geocentrica
U per scegliere unita di tempo
G per le coordinate geografiche
la barra spazio per per procedere avanti dell'unita di tempo scelta
B per scegliere se andare avanti nel tempo o indietro
ESC per uscire

n4.PNG

Io ho recuperato un file che girava sul forum...
Nell`immagine c`era un esempio postato da treno con il valore M settato on. Questo comporta che i gradi non sono espressi in radianti ma in unita` decimali....Cioe` due valori diametralmente opposti...
Poi treno lo applicava al Mibtel, che una volta chiuso ha applicato allo Sciar con un coefficiente correttivo. 1,31 e spicci....a memoria.
Ora mi domando, non ho capito una sega io o mi sono perso approfondimenti sulla questione?

Allegati

Io ho recuperato un file che girava sul forum...
Nell`immagine c`era un esempio postato da treno con il valore M settato on. Questo comporta che i gradi non sono espressi in radianti ma in unita` decimali....Cioe` due valori diametralmente opposti...
Poi treno lo applicava al Mibtel, che una volta chiuso ha applicato allo Sciar con un coefficiente correttivo. 1,31 e spicci....a memoria.
Ora mi domando, non ho capito una sega io o mi sono perso approfondimenti sulla questione?
confermo che si usano i decimali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto