Robert Shmadtke
L'estremista
Oggi 122 in rialzo, 24 invariati, 104 in ribasso, per cui +18. Ok. Quando non potete consultare Internet e io posso, contete su di me per gli aggiornamenti
...è un piacere avere un nuovo compagno!
ciao
Oggi 122 in rialzo, 24 invariati, 104 in ribasso, per cui +18. Ok. Quando non potete consultare Internet e io posso, contete su di me per gli aggiornamenti
...è un piacere avere un nuovo compagno!
ciao
Ruggy, il file è costruito utilizzando i titoli del paniere All Share, che possono essere consultati sul sito Borsaitaliana. Il paniere All Share contiene la maggior parte, ma non tutti i titoli quotata a Piazza Affari. Probabilmente è questo il disallineamento
Robert, ho problemi a scaricare il file. Il download arriva praticamente alla conclusione, dopodiché mi dà un errore del tipo "Impossibile leggere nel file di origine". Hai idea di quale sia il problema? Stasera provo dal PC di casa. Ciao
Buongiorno e benvenuto!
Scusatemi ma la mia assenza in questa/e settimane è dovuta a impegni lavorativi...sono presente sul forum ma non posso intervenire moltissimo...
Per esempio Rob, ho un buco grosso come una casa sull'RR... poi ti chiederò qualche datuccio...
Buona giornata e buon gain a tutti
Cristiano
Ciao a tutti,
sono Fabrizio e sono nuovo del forum!
vorrei contribuire anch'io a questo argomento e vi ho allegato lo storico italiano 2000-2007.
I dati derivano dal downloader di Metastock ( titoli al rialzo - titoli al ribasso)
sto provando ad integrare l'indice Rialzi-Ribassi in metastock data la mia scarsa conoscenza di Excel.... vi terrò aggiornati
a presto
Fabrizio