Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao Milos,
mi fa piacere leggerti...
Purtroppo per un po non riesco ad essere partecipe nel forum...
Ho scadenze a lavoro, trasferta intercontinentale e caxzi e mazzi tutti insieme.
Non ho aggiornato gli indicatori e non ho sfruttato lo short dell'anno malgrado avessi segnale da 23700.
Sono un po incavolato con me stesso ma d'altronde malgrado apro la pagina del forum sul pc non sono mai davanti allo schermo quindi altro Che trading avrei bisogno di un robot... Ora scrivo dal cell almeno un saluto te lo dovevo :)
sotto 20460 vedo rottura 20000 e rottura 19000 in seguito.
Un abbraccio, in alto I cuori

Cris

allora dovevi metter su un TS di lungo..altro che di breve!:)

grande! ti aspettiamo!:)

e cmq vai ben bene: io non ho sfruttato il long del secolo:lol:

ps:...se questo è il primo trimestre dell'annuale, come gli indicatori sosterrebbero...di short ti toglierai lo sfizio...:D

a presto:up:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
la divergenza rimane lì..a dire e non dire...

operatività short da 22920 (-620pt, uno dei peggiori risultati...ma va notato ceh l'operazione long era da non fare seguendo l'indicatore che individuava il max ciclico)

:ciao:

e già sullo stop! poiché rr si congiunge alla mm22..s'attende domani....


povero rr! più di così davvero non poteva fare....
+230:eek:
e ci vorrà del tempo prima che raggiunga la media 22 che fa da stop

l'indice fa +10%, ma l'operatività rimane short....

vediamo cosa rimane, se rimane.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao cristiano eccolo qua er grafo...

finora è andata come ti ho detto in mp: minimo con ritracciamentino usa ialla loro apertura a 662....loro però sono alla 9à barra h del loro t-1...

potrebbero salire ancora...ma chi gli vieta di andare al ribasso? non certo io.



però la situazione è incerta, per questo ho optato per un piccolo gain (che stamane era un interessante loss:))...poteva essere un buon gain, ma sono un pirla.

mettici anche che domani a una cert'ora devo abbandonare la postazione...



inzomma per me è così:

la media arancio (freccia bianca): ora sviaggia a 20526....sopra non dovevo shortare....la vera operazione che andava fatta su quella emdia era un long da 20660...da chiudere sulla resistenza..:wall:

se non la rompe non shorto più.

supporti resistenze...c'è quel livello sattico a 21300 importantissimo che unito alla resistenza azzurra ha fermato il rialzo (frecce azzurre)....

c'è la rossa (freccia rossa)...linea di lungo molto importnte...ha stoppato tutto il 10 maggio...ha tenuto su fino a oggi...inchiusura è stata testata dal basso...quota 880/890....

gli indicatori sono in discesa....ma potrebbero anche tardare a dare un segnale
il conto delle ore: potrebbe essersi chiuso il t-1...oppure no.

sul grafo di breve che non sto a mettere l'avrei dato per chiuso.

quindi avrei un 4gg composto da 2 t-2 rialzisti composti da una sequenza di giornalieri rialzo-ribasso-rialzo-ribasso.niente vincoli.




rr... e altri indicatori ciclici del trimestrale: le velocità stanno risalendo dai min: l'ideale è che il taglio dello zero avvenga sulla formazione di un nuovo minimo....più profondo (tipo 10/7) o più alto (tipo 24/2) del precedente...da lì...bisognerebbe longare...

e ora...vuota il sacco anche tu:):lol:
 

Allegati

  • forzaroma:).png
    forzaroma:).png
    57,5 KB · Visite: 136

Robert Shmadtke

L'estremista
indice positivamente invariato...

rr -64.

sarà un presagio di sventura?

oggi non è successo niente...
ma domani?

il rialzo di oggi ha palesato una divergenza di minimo che si riassorbirà solo con nuovi minimi di ftse...

ora vediamo se li fa....perché visto il +2000 di qualche giorno fa ha mosso il fuzzy con un'ampiezza decisamente diversa rispetto al rr.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto