Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
tento un doppio corto di nuovo da 15400

Quel che leggo io nei grafi è che il max del trimestre (che do per partito i 23 settembre) è già fatto :eek:

i tempi sono stati brevi...forse troppo...le implicazioni ribassiste potrebbero essere sgonfiate da una brevità del ciclo...ovvero una fine del trimestre a metà/fine dicembre anziché fine gennaio

non riuscendo a leggere con certezza il t-1 merricano il motivo dello short di oggi era rimanere cmq dentro in fase conclusiva del trimestre...

1321477936rocrr16novembre.jpg


1321477986ind16novembre.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tento un doppio corto di nuovo da 15400

aggiunti tre a 15220...obbiettivo chiusura del due giorni...speriamo

venduto tutti a 15130...

è finito un semigiornaliero...il 3° e probabilmente ultimo di un t-1...giornaliero vincolato al ribasso visto che la sua prima parte è negativa...

probabilmente è una minkiata...valuto nuovo ingresso

mericani: sono su un t-1 vincolato al ribasso...sceso a nche sotto i 1215 del 1/11 dove era verosimilment einiziato un ciclo superiore...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
venduto tutti a 15130...

è finito un semigiornaliero...il 3° e probabilmente ultimo di un t-1...giornaliero vincolato al ribasso visto che la sua prima parte è negativa...

probabilmente è una minkiata...valuto nuovo ingresso

mericani: sono su un t-1 vincolato al ribasso...sceso a nche sotto i 1215 del 1/11 dove era verosimilment einiziato un ciclo superiore...

due corticini da 15270, l'obiettivo è un new min tra un paio d'ore
 

Robert Shmadtke

L'estremista
mericani: sono su un t-1 vincolato al ribasso...sceso a nche sotto i 1215 del 1/11 dove era verosimilment einiziato un ciclo superiore...


mericani: minimo sulla 18à h del t-1 che per ora credo ancora da concludere
tempo max per fare min inferiore...direi l'intera prox seduta

teoricamente il prox t-1 non è vincolato al ribasso, ma quelo dopo sì assieme all'intero settimanale....seguo l'ipotesi, ma i merricani amano stupire...quindi:rolleyes:

da noi visto lo scasinamento sul breve...do per partito un nuovo t-1 con troncamento dell'ultimo daily del precedente...finora han fatto tutti 3 daily a partire dal 2 novembre...io francamente i tracy non li riesco a vedere...mi trovo meglio coi t+1....

l'attuale t-1 lo vedrei bene al ribasso con minil 23-24/11...per tradarlo al ribasso tiro una trend da 15043 e attendo eventuale rottura....poi partenza del nuovo assieme a nuovo t+1

struttura del trimestre potrebbe somigliare a quella del trim partito a amrzo 2009...con 6 t+1..

gli indicatori son scesi molto....e in anticipo...se si girano potrebbe essere il segnale di partenza di un buon recupero...cmq max del trim per me rimane già fatto....quando si girano chiudo ogni corto ..lascio correre i due lunghi in loss poi vedo

1321709270rocrr18novembre.jpg


1321709352ind18novembre.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
mericani: minimo sulla 18à h del t-1 che per ora credo ancora da concludere
tempo max per fare min inferiore...direi l'intera prox seduta

teoricamente il prox t-1 non è vincolato al ribasso, ma quelo dopo sì assieme all'intero settimanale....seguo l'ipotesi, ma i merricani amano stupire...quindi:rolleyes:

da noi visto lo scasinamento sul breve...do per partito un nuovo t-1 con troncamento dell'ultimo daily del precedente...finora han fatto tutti 3 daily a partire dal 2 novembre...io francamente i tracy non li riesco a vedere...mi trovo meglio coi t+1....

l'attuale t-1 lo vedrei bene al ribasso con minil 23-24/11...per tradarlo al ribasso tiro una trend da 15043 e attendo eventuale rottura....poi partenza del nuovo assieme a nuovo t+1

struttura del trimestre potrebbe somigliare a quella del trim partito a amrzo 2009...con 6 t+1..

gli indicatori son scesi molto....e in anticipo...se si girano potrebbe essere il segnale di partenza di un buon recupero...cmq max del trim per me rimane già fatto....quando si girano chiudo ogni corto ..lascio correre i due lunghi in loss poi vedo

1321709270rocrr18novembre.jpg


1321709352ind18novembre.jpg

terzo giorno consecutivo con volumi scarsi...
non ho potuto seguire e chiaramente è arrivato un movimento ampio...

cmq la trend l'ha sbriciolata in gap quindi granparte me la sarei persa....

i merricani chiudono t-1, tracy e presumibilmente t+1

1321908193merricani21novembre.jpg


a fidarsi di loro domani ci sarebbe da andar lunghi...bisognerebbe cercare un ingresso favorevole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto