FTSE Mib Futures funziona ....

-Save-

Ozone 11 mt
mi aggiornano dal call center che c'è solo l'informativa sul book del Fib .....il mini non si vede , ma funziona come operatività

Milano, 22 Feb - 10:33 Borsa Italiana comunica che i mercati MTA, ETF, SeDeX e MOT sono sospesi per l'intera giornata per un problema tecnico.

quindi per deduzione mi viene da pensare che visto che "sanno già in anticipo" che il problema si protrarrà per l'intera giornata, il problema non è tecnico .....ma tattico

quindi per deduzione mi viene da pensare che visto che "sanno già in anticipo" che il problema si protrarrà per l'intera giornata, il problema non è tecnico .....ma tattico

Non è il problema che si protrae è la soluzione che non arriva.

Chi deve risolvere probabilmente non sa che pesci pigliare percui non è in grado di dare un tempo certo e chiede il fermo per tutto il giorno, cosi eventualmente riesce a scivolare anche sulla notte e guadagna praticamente una ventina di ore (basta che apra per domani alle 9)

Certo che il fatto che ste cose succedano nell'unico giorno di ribasso annunciato negli ultimi mesi, fa pensare.

Non è il problema che si protrae è la soluzione che non arriva.

Chi deve risolvere probabilmente non sa che pesci pigliare percui non è in grado di dare un tempo certo e chiede il fermo per tutto il giorno, cosi eventualmente riesce a scivolare anche sulla notte e guadagna praticamente una ventina di ore (basta che apra per domani alle 9)

Certo che il fatto che ste cose succedano nell'unico giorno di ribasso annunciato negli ultimi mesi, fa pensare.

hanno parlato su Cfn che il possibile storno di Eni ammonterebbe a 2/3 € e per Unicredit altra bastonata .....Eni ed UCG "pesano" il 30% del Futsi Mib .....questo spiegherebbe la sospensione

Quello che penso è che cercheranno di tranquillizzare il mercato con una sorta di recupero degli indici ......e domani si ripartirà .

Euro dollaro stà recuperando ...da -1% ora stiamo a -0,5%

Allegati

• MWSnap747.png
    MWSnap747.png
    1,2 KB · Visite: 395
  • MWSnap746.png
    MWSnap746.png
    14,6 KB · Visite: 383
Borsa Italiana: mercati ancora sospesi. Continuano operazioni di ripristino

22 Feb 13:00

(Finanza.com) Borsa Italiana comunica che tutti i mercati sono sospesi. Continuano le operazioni di ripristino dell'informativa DDMPlus su tutti i mercati. Seguiranno comunicazioni a breve, si legge su una nota.

Users who are viewing this thread

Back
Alto