Dati di Borsa Fut Dax a 1 minuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione reef
  • Data di Inizio Data di Inizio

reef

...
C'è qualche anima pia in grado di passarmi i dati a 1 minuto del fut Dax dal 2011?
In particolare mi servirebbero quelli che vanno dalle 17.00 alle 17.40
MP per eventuale scambio di mail.
Grazie anticipatamente e a buon rendere :bow:

C'è qualche anima pia in grado di passarmi i dati a 1 minuto del fut Dax dal 2011?
In particolare mi servirebbero quelli che vanno dalle 17.00 alle 17.40
MP per eventuale scambio di mail.
Grazie anticipatamente e a buon rendere :bow:

ciao Reef,
visto che non ti risponde nessuno, io ho i dati a 1' del dax fut. solo dal 03/12/12 al 31/5/13, presi all'open del min. quindi senza la chiusura delle 22.00, quindi dalle 8.00 alle 21.59. Se vuoi ti posso dare direttamente la media (già pronta) di tutti i giorni dalle 17.00 alle 17.40.
Posso allegare anche qui, poi dopo qualche giono cancello. bye

Mi spiace ho conservato solo la open del minuto.
Poi lunedì cancello l'allegato. A buon rendere!

Ultima modifica:
ok cancello l'alegato.
Reef, guarda che carino questo sito:
Download dati storici
Peccato abbiano iniziato solo da poco.
Non capisco perchè si vogliano tenere segreti anche i dati, e farli pagare, oltre ai codici di sistemi semplici.
tutti dovremmo essere piu' altruisti, risparmieremmo energie, e vivremmo tutti in agiatezza...
ringrazio per la segnalazione Kata19 e Iulius che lo ha ospitato, e siamo già al 2° aperitivo da pagare.... :lol:

ok cancello l'alegato.
Reef, guarda che carino questo sito:
Download dati storici
Peccato abbiano iniziato solo da poco.
Non capisco perchè si vogliano tenere segreti anche i dati, e farli pagare, oltre ai codici di sistemi semplici.
tutti dovremmo essere piu' altruisti, risparmieremmo energie, e vivremmo tutti in agiatezza...
ringrazio per la segnalazione Kata19 e Iulius che lo ha ospitato, e siamo già al 2° aperitivo da pagare.... :lol:

Grazie per il link sui dati, poi ci guardo. :)

Di codici di sistemi semplici in rete ne trovi finchè vuoi, almeno per Amibroker. C'è davvero di tutto ma, in quanto pubblici, hanno ovviamente solo valenza didattica.

Io ti posso dare i dati ad 1 min dal 6/6/12 nn ho risposto prima perchè dalla data che cerchi tu nn li ho, se li vuoi comunque scrivimi in prvt

Users who are viewing this thread

Back
Alto