G.G.Rossi (1 Viewer)

Sto cercando di capire come caricare la foto, comunque si tratta di un acquerello di nessun pregio raffigurante una calle di Venezia, direi '900
 
wmSn2r.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
direi G.Grossi non G.G. Rossi
Sono, prima di ogni controllo, assolutamente d'accordo.
Certo, se si crea un 3d per ogni quadro da decifrare ... non ci raccapezzol ... raccapricc ... insomma, non si trova più un pistolino.
Il posto giusto era qui: Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...
Provo a chiedere alla moderazione di riunire.

Quanto al pittore, sembrerebbe (ricerca rapida) Giannino Grossi Prezzi e stime delle opere di Giannino Grossi

Infatti non sono d'accordo sulla definizione di "nessun pregio", è lavoro fatto bene.

s-l225.jpg

SALO' TORRE DELL'OROLOGIO DA ACQUERELLO DI GIANNINO GROSSI 1939
 

Loryred

Forumer storico
Sono, prima di ogni controllo, assolutamente d'accordo.
Certo, se si crea un 3d per ogni quadro da decifrare ... non ci raccapezzol ... raccapricc ... insomma, non si trova più un pistolino.
Il posto giusto era qui: Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...
Provo a chiedere alla moderazione di riunire.

Quanto al pittore, sembrerebbe (ricerca rapida) Giannino Grossi Prezzi e stime delle opere di Giannino Grossi

Infatti non sono d'accordo sulla definizione di "nessun pregio", è lavoro fatto bene.

s-l225.jpg

SALO' TORRE DELL'OROLOGIO DA ACQUERELLO DI GIANNINO GROSSI 1939

E' stata la mia prima ipotesi ma la firma mi pare piuttosto diversa e meno rotonda ed ho visto soggtti solo lombardi prevalentemente milanesi.
 
Innanzitutto grazie per le risposte, chissà si tratti di Giannino Grossi, è che mi sembrava strana la R in stampatello maiuscolo.
In secondo luogo, visto che mi sono appena registrato al sito, mi si vorrà perdonare per aver sbagliato discussione, addirittura raccapricc...
E per ultimo il mio era un giudizioi personale...
 

Cris70

... a prescindere
Stai sereno, il problema è che qui siamo tutti precisini
:eek:

Che poi non è vero :banana:

E' Baleng che bastona tutti :moglie:
(si racconta anche che morda, ma io non ci credo:eeh:)
 

Users who are viewing this thread

Alto