f4f 翠鸟科 3 Marzo 2013 #1 gran bel film sarebbe interessante vedere anche l'originale, del 1966 con M. Caine
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2013 #3 superbaffone ha scritto: ciao orazio Clicca per allargare... ... l'unico personaggio sopravvissuto, nell'Amleto di Shakespeare tu che parte hai scelto ?
superbaffone ha scritto: ciao orazio Clicca per allargare... ... l'unico personaggio sopravvissuto, nell'Amleto di Shakespeare tu che parte hai scelto ?
superbaffone Guest 3 Marzo 2013 #4 f4f ha scritto: ... l'unico personaggio sopravvissuto, nell'Amleto di Shakespeare tu che parte hai scelto ? Clicca per allargare... la mia è solo invidia
f4f ha scritto: ... l'unico personaggio sopravvissuto, nell'Amleto di Shakespeare tu che parte hai scelto ? Clicca per allargare... la mia è solo invidia
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2013 #5 superbaffone ha scritto: la mia è solo invidia Clicca per allargare... oh! allora, ti consiglio Fortebraccio: è l'unico che ci guadagna
superbaffone ha scritto: la mia è solo invidia Clicca per allargare... oh! allora, ti consiglio Fortebraccio: è l'unico che ci guadagna
superbaffone Guest 3 Marzo 2013 #6 f4f ha scritto: oh! allora, ti consiglio Fortebraccio: è l'unico che ci guadagna Clicca per allargare... guarda che non ho due lauree quindi modera il linguaggio
f4f ha scritto: oh! allora, ti consiglio Fortebraccio: è l'unico che ci guadagna Clicca per allargare... guarda che non ho due lauree quindi modera il linguaggio
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2013 #7 superbaffone ha scritto: guarda che non ho due lauree quindi modera il linguaggio Clicca per allargare... chiedo scusa, non si ripeterà ... ... oggi
superbaffone ha scritto: guarda che non ho due lauree quindi modera il linguaggio Clicca per allargare... chiedo scusa, non si ripeterà ... ... oggi
ConteRosso mod sanguinario 5 Marzo 2013 #8 f4f ha scritto: oh! allora, ti consiglio Fortebraccio: è l'unico che ci guadagna Clicca per allargare... ma chi quel comunista? Fortebraccio
f4f ha scritto: oh! allora, ti consiglio Fortebraccio: è l'unico che ci guadagna Clicca per allargare... ma chi quel comunista? Fortebraccio
f4f 翠鸟科 5 Marzo 2013 #9 ConteRosso ha scritto: ma chi quel comunista? Fortebraccio Clicca per allargare...
tashtego Forumer storico 5 Marzo 2013 #10 Suggerirei Yorick. L'unico a cui frega un cas.so di nessuno.