MissT
Forumer storico
Se conti Argema, che li ama come fratelli e sorelle, allora siamo in 4.
Poi so che piacciono anche a Maglietto, cicomendez e Gothika (Maglietto ne sono certa, le altre due ragazze, lo immagino )
dimentichi f4f ...
Se conti Argema, che li ama come fratelli e sorelle, allora siamo in 4.
Poi so che piacciono anche a Maglietto, cicomendez e Gothika (Maglietto ne sono certa, le altre due ragazze, lo immagino )
Piacciono anche a me......e io piaccio a loro...
Anch'io piaccio ai gatti
Ho un ottimo rapporto col gatto di mia sorella. Ci adoriamo a vicenda.
Idem...con quelli di mia zia...con la gattina di mio zio...e anche col gattone di mio cugino...
Io ho visto il film due volte (e ho pianto ad entrambe ).Ti sbagli, hanno fatto anche il film, su un fatto realmente accaduto in giappone, dove il cane andava a trovare il suo padrone, una volta morto, al cimitero, quello con richard gere, non so se l'hai visto, io ho preferito di non vederlo .
Io ne ho 3 (ma non stanno in casa, hanno la cuccetta in giardino e se fa troppo freddo li faccio dormire in garage). Una delle due femmine è la gatta più affettuosa del mondo... non ho mai avuto un gatto così. Se esco di casa e non la accarezzo... si catapulta direttamente sulle mie gambe... infatti ho i quadricipiti striatiSe conti Argema, che li ama come fratelli e sorelle, allora siamo in 4.
Io ho visto il film due volte (e ho pianto ad entrambe ).
Il cane non andava al cimitero, ma andava tutti i giorni alla stazione ad aspettare il suo padrone (Richard Gere ), come prima che morisse.
quindi ho fatto bene a non vederlo , mi scoccia commuovermi, anche perché ce n'è già abbastanza da commuovers nella realtà
Il fatto è che se lo guardassi una terza volta... finirei con il piangere dinuovo