Gatto visita tomba del padrone, ogni giorno con un piccolo dono

Ti sbagli, hanno fatto anche il film, su un fatto realmente accaduto in giappone, dove il cane andava a trovare il suo padrone, una volta morto, al cimitero, quello con richard gere, non so se l'hai visto, io ho preferito di non vederlo .
Io ho visto il film due volte (e ho pianto ad entrambe :rolleyes:).
Il cane non andava al cimitero, ma andava tutti i giorni alla stazione ad aspettare il suo padrone (Richard Gere :lovin:), come prima che morisse. :sad:
Se conti Argema, che li ama come fratelli e sorelle, allora siamo in 4.
Poi so che piacciono anche a Maglietto, cicomendez e Gothika (Maglietto ne sono certa, le altre due ragazze, lo immagino :) )
Io ne ho 3 :-o (ma non stanno in casa, hanno la cuccetta in giardino e se fa troppo freddo li faccio dormire in garage). Una delle due femmine è la gatta più affettuosa del mondo... non ho mai avuto un gatto così. :) Se esco di casa e non la accarezzo... si catapulta direttamente sulle mie gambe... infatti ho i quadricipiti striati :-o:help::D

Ultima modifica:
Io ho visto il film due volte (e ho pianto ad entrambe :rolleyes:).
Il cane non andava al cimitero, ma andava tutti i giorni alla stazione ad aspettare il suo padrone (Richard Gere :lovin:), come prima che morisse. :sad:

quindi ho fatto bene a non vederlo :D , mi scoccia commuovermi, anche perché ce n'è già abbastanza da commuovers nella realtà :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto