Gencor Ind. (GENC)

• Creatore Discussione Creatore Discussione miris
  • Data di Inizio Data di Inizio

miris

Nuovo forumer
Gencor Industries (GENC) è una societa' leader nella produzione di impianti per l' asfalto, impianti di bonifica dei suoli, sistemi di combustione e attrezzature di screening per l' edilizia stradale. Gencor è leader nel settore con alcuni tra i più rispettati e riconosciuti marchi: Bituma, General Combustion (Genco), HyWay, and H&B (Hetherington & Berner) hanno guadagnato la loro reputazione con oltre 100 anni di qualità e di integrità.

http://www.marketmasters.org/modules/news/article.php?storyid=210

miris ha scritto:
Gencor Industries (GENC) è una societa' leader nella produzione di impianti per l' asfalto, impianti di bonifica dei suoli, sistemi di combustione e attrezzature di screening per l' edilizia stradale. Gencor è leader nel settore con alcuni tra i più rispettati e riconosciuti marchi: Bituma, General Combustion (Genco), HyWay, and H&B (Hetherington & Berner) hanno guadagnato la loro reputazione con oltre 100 anni di qualità e di integrità.

http://www.marketmasters.org/modules/news/article.php?storyid=210

il solito compitino del primo della classe, o meglio di chi si illude di essere ancora il primo della classe :D :D :D :D

in realta' è solo vecchio e perdente
:help: :help: :help: :help: :help:

eccolo cosa fa' il sabato e la domenica insieme ai suoi amici :D
1204385079vetrina.jpg

Ciao Domenico

miris ha scritto:
Gencor Industries (GENC) è una societa' leader

Ho trovato la dinamica BLU su cui ha frenato. :)
Penso che area $ 16.80 /17 regga per poi puntare all'incrocio blu/nero a $ 20

38-3c9a57139c8726980c7eac4df3abc1cc.gif

osinod ha scritto:
p.s. ma il tuo ex padrone rw , lo vedo aggirarsi per il fol senza casa perche' non lo porti da te

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Come detto su altro thread si prega di limitare gli interventi ad argomenti oggetto dei vari thread, e soprattutto che non investano la sfera personale o comunque situazioni venutesi a creare in altre realtà.

gipa69 ha scritto:
Come detto su altro thread si prega di limitare gli interventi ad argomenti oggetto dei vari thread, e soprattutto che non investano la sfera personale o comunque situazioni venutesi a creare in altre realtà.

chiedo scusa per i post gia' effettuati, quando e come riterro' oppurtuno fare altri post

mi atterro' scrupolosamente a queste indicazioni

p.s. non la detto il medico che bisogna postare per forza, inoltre non capisco il fenomeno di postare per linkare altri forum :-? :-? :-?

ma non sono affari miei richiedo scusa :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto