FIRMA ANCHE TU
	
AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE
VACCINI, BILL GATES: CRIMINI CONTRO L’UMANITA’
		
		
	
	
alessio di benedetto
Lucera, Italia
22 APR 2020 — 
White House Petition To Investigate Bill Gates For ‘Crimes Against Humanity’ Gains a Quarter Million...
La petizione della Casa Bianca per INDAGARE SU BILL GATES PER "CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ" ottiene QUASI MEZZO MILIONE  di firme. ***AL 22.04.2020
18 aprile 2020 Baxter Dmitry Notizie , Stati Uniti 
 Una petizione per indagare su Bill Gates per " crimini contro l'umanità " e " malasanità " ha ottenuto l'incredibile numero di 289.000 firme dai cittadini interessati, quasi triplicando il numero richiesto per ottenere una risposta dalla Casa Bianca.
La petizione "We the People" domanda al governo federale di chiedere al Congresso di indagare sulla Bill and Melinda Gates Foundation , affermando che "il Congresso e tutti gli altri organi di governo siano lasciati in servizio fino a quando un'indagine minuziosa e pubblica non sarà compiuta. “ (…)
 “Con We the People, puoi facilmente creare una petizione online, condividerla e raccogliere firme. Se raccogli 100.000 firme in 30 giorni, esamineremo la tua petizione, ci assicureremo che arrivi di fronte agli esperti delle politiche specifiche e invieremo una risposta ufficiale ".
La petizione "We the People" è accessibile qui  (
The White House  AL 22.4.20 LE FIRME SONO OLTRE 400.000)
 
Robert F. Kennedy Jr., nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, ha anche criticato bruscamente Gates: (…)
" I vaccini, per Bill Gates, sono un elemento filantropico strategico che alimenta le sue numerose attività legate al vaccino (inclusa l’ambizione di Microsoft di controllare un’impresa di vaccinazione biometrica globale) e gli danno il controllo dittatoriale sulla politica sanitaria MONDIALE, la punta di diamante del neoimperialismo aziendale ,
”Kennedy Jr. ha scritto.
" L'ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere proposto a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare sulla vita degli esseri umani inferiori ".
Baxter Dmitry
Baxter Dmitry è uno scrittore di Your News Wire. Si occupa di politica, affari e divertimento. Da sempre si è occupato di verità e potere. Ha viaggiato in oltre 80 paesi e ha sostenuto dibattiti in ognuno di essi. IL SUO MOTTO E’

IVI SENZA PAURA.
Email: 
baxter@yournewswire.com
Segui: @baxter_dmitry
 
L’agenda vaccinale globalista di Gates: una vittoria per il settore farmaceutico e la vaccinazione obbligatoria. Parla Robert Kennedy Jr – RENOVATIO 21
ROBERT KENNEDY JR. L’AGENDA VACCINALE GLOBALISTA DI GATES
(…)
Le più spaventose epidemie [di poliomielite] in Congo,  Afghanistan e Filippine sono tutte collegate ai vaccini. Infatti, nel 2018, il 70% dei casi di poliomielite globale  erano causati dai vaccini. (…)
Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato una sperimentazione di fase 3 del vaccino sperimentale contro la malaria di GSK, uccidendo 151 bambini africani e causando gravi effetti collaterali tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.949 bambini. (…) *** (
https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/23230593 VACCINI: MAI PIU' M5S, L'ITALIA SVENDUTA ALLA GLAXO)
 
Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di sterilizzare chimicamente milioni di donne keniote non disposte a sottoporsi alla Campagna vaccinale contro il tetano. I LABORATORI INDIPENDENTI HANNO SCOPERTO UNA FORMULAZIONE STERILIZZANTE IN OGNI VACCINO TESTATO. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato vaccini per la sterilità per oltre un decennio. Accuse simili sono arrivate da Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine. (…)
Oltre a utilizzare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, la GAVI e il PATH, GATES FINANZIA UN’AZIENDA FARMACEUTICA PRIVATA  CHE PRODUCE VACCINI E STA DONANDO $ 50 MILIONI A 12 AZIENDE FARMACEUTICHE  PER ACCELERARE LO SVILUPPO DI UN VACCINO CONTRO IL CORONAVIRUS. (…)
NELLE RECENTI APPARIZIONI MEDIATICHE, GATES SEMBRA FIDUCIOSO CHE LA CRISI DI COVID-19 GLI DARÀ ORA L’OPPORTUNITÀ DI FORZARE I SUOI PROGRAMMI DITTATORIALI DI VACCINAZIONI SUI BAMBINI AMERICANI.
Robert F. Kennedy jr. (Traduzione di Alessandra Boni)
 
THE DONALD CONTRO BILL GATES : PRIMA VITTORIA
 Maurizio Blondet  17 Aprile 2020 
THE DONALD CONTRO BILL GATES : PRIMA VITTORIA
(…)
COSÌ SI SCOPRE CHE DONALD  HA TUTTE LE RAGIONI DI SMETTERE DI FINANZIARE L’OMS CON DENARO PUBBLICO. L’ORGANO TRANSNAZIONALE È COMPLETAMENTE SOTTO L’INFLUENZA DI BILL GATES, secondo contributore dopo gli Usa, e ne esegue  gli scopi  strategici, anche  attraverso la Global Alliance for Vaccine and Immunization  (***GAVI, tristemente nota durante il periodo Lorenzin) – Alleanza Globale per i Vaccini e l’immunizzazione,  organo di cui Bill Gates è il quarto donatore, dopo il Regno Unito. Del resto dal 2016   il network  europeo  Arte   ha mandato in onda un’inchiesta dal titolo “L’Organizzazione Mondiale della Sanità nelle grinfie dei lobbisti”dei giornalisti Juttat Pinzler e Tatjana Mischke. (
https://www.change.org/p/alla-corte...a-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19837370 domande inquietanti:  Non votarli mai più. I "NOSTRI" RAPPRESENTANTI NON ELETTI: RENZI E LORENZIN VOGLIONO VACCINARE DALLA MATTINA ALLA SERA I NOSTRI FIGLI )
GATES PUÒ CONTARE SUI GOVERNI EUROPEI. SPECIE  ITALIANO.
Se  Trump ha vinto una battaglia,non è detto che vinca la guerra.  Il 6 aprile un vaccino  fabbricato in gran fretta è già  stato iniettato a volontari; esso è stato concepito dalla Inovio  Pharmaceutical, SOCIETÀ FINANZIATA (INDOVINATE?) DA BILL GATES, CHE HA ANNUNCIATO DI POTER OFFRIRE AI GOVERNI UN MILIONE DI DOSI PER LA FINE DELL’ANNO. Poco prima, a marzo, un altro vaccino è stato annunciato dalla MODERNA, società  finanziata nel 2016 con 20 milioni di dollari   dal solito Bill Gates. ***
***Con il risultato che interi dipartimenti dell'organizzazione sono finanziati, del tutto, dalla fondazione Bill & Melinda Gates. "QUESTO HA, INEVITABILMENTE, UN IMPATTO. NON TANTO SU QUELLO CHE L'OMS DICE MA, PIUTTOSTO, SU QUELLO CHE OMETTE DI DIRE", (…) (
Bill Gates, il benefattore ingombrante: dubbi sulla sua "direzione" dell'Organizzazione della Sanità
I governi europei  soprattutto, coi loro  comitati scientifici  mandarini, sono ancora sotto l’ordine “ASPETTATE IL VACCINO PER TORNARE A LAVORARE” che Trump ha sgominato. E peggio.
ORA SI SCOPRE CHE CONTE SI È INFISCHIATO DEGLI AVVERTIMENTI AMERICANI,  HA LASCIATO PASSARE SETTIMANE PREZIOSE SENZA PREPARAZIONE (APPOSTA?) E DI FATTO SI È SCHIERATO CON LA TERRORISTICA NARRATIVA-GATES…
Ma certo qui si constata – se si vuole prenderne atto  – che è meglio che il potere esecutivo sia in mano ad un ignorante eletto dal popolo *** (TRUMP), che ha solo il buonsenso del pater familias  e il bisogno di far tornare al lavoro i 20 milioni di suoi elettori disoccupati,  che agli “scienziati” e tecnocrati.  Ed appare in piena luce –  se la si vuol vedere –    non solo L’INCOMPETENZA DI QUESTI SCIENZIATI, esperti e tecnocrati, ma  peggio: LA PROFONDA DISONESTÀ MORALE, LA LORO PERMEABILITÀ   ALLA CORRUZIONE; E LA CRUDELTÀ CON CUI CONSIGLIANO DI LASCIAR CROLLARE L’ECONOMIA E GETTARE SUL LASTRICO MILIONI DI UOMINI SANI, PER COMBATTERE UNA EPIDEMIA TRATTABILE, DI CUI HANNO NASCOSTO IL FARMACO CHE LA TRATTA.
(…) Il popolo non sa di clorochina  né di eparina,  ma è competente  morale, e ha capito al volo che Fauci era un corrotto, come La Scienza che proclama dai talk show.
Coronavirus, il Nobel per la Medicina Montagnier: "Il genoma lo conferma, creato in laboratorio e sfuggito"
CORONAVIRUS, IL NOBEL PER LA MEDICINA MONTAGNIER: "IL GENOMA LO CONFERMA, CREATO IN LABORATORIO E SFUGGITO"