Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate, ho come "fondo di magazzino" un tot di GE 2016 indicizzate us XS0269639315

Sto aggiornando il portafoglio, avete idea di cosa possano prezzare oppure quanto quotano titoli simili? (float senior 2016 ?)

Grazie!

Già che ci sei, se aspetti un momento, ti dò l'ultimo prezzo... e complimenti per il gain sul Telecom 2055... virtuale, se non lo hai ancora venduto... :lol: :lol:

Scusami, è sempre quello: solo dopo le 22:00 mi dà il close di oggi che peraltro, a ben pensarci, sarà nuovamente quello di venerdì (89,24), dato che Xtrakter non aggiorna i prezzi quando a Londra è bank holiday...

Già che ci sei, se aspetti un momento, ti dò l'ultimo prezzo... e complimenti per il gain sul Telecom 2055... virtuale, se non lo hai ancora venduto...

E beh, dipende... dato che non mi ricordo nemmeno piu' quando le ho comprate quelle telecom non sono mica tanto sicuro di essere in gain :lol:

aggiungerei qui questo titolo ormai divenuto ZC e discretamente interessante (rend.lordo circa 5%):
Interbanca 19 362 upside 107 IT0001311247 - rimborsa 175 il 01/03/2019
dal gennaio 2009 Interbanca spa è posseduta da GE capital

Bisognerebbe capire quanto rendono emissioni interbanca TF, se ce ne sono... il titolo sembra allineato alla opere 19.

riprendo da qui...ho Interbanca zc 16 2 2021......non sembrano a buon prezzo?...o dobbiamo aver paura di un default GE?

Hai calcolato il rendimento netto?

P.S.: l'ISIN è It0001304010, giusto?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto