Assicurazioni Generali (G) Generali09

Fleursdumal

फूल की बुराई
Adieu la metà su cui ci avevo venduto call14apr , ci avevo scritto sù in un altro thread di cui non riesco a ritrovare la via:rolleyes:
a malinquore perchè pensavo in generale (:D:wall:) avrebbero ritracciato un pò di più prima di ripartire dopo un adeguato periodo di accumulo , da qui la vendita di call, invece son ripartiti quasi subito e la V su generali terminerebbe a 16 mentre sugli indici siamo quasi arrivati
beh almeno sul pacchetto pensione preso su quota storica 10 , abbiamo abbassato sensibilmente ( stikazzi ) il pdc che ora è più o meno su 5,8:V
prox passo vendita di qualche put sul primo ritraccio min5% su metà della quantità volata via , ergo metà della metà di quella che ho in portafoglio:-R:D

ogni tanto con le coverd call le azioni volano via :)

io saluto sempre questo evento come una liberazione e un fastidio in meno

Adieu la metà su cui ci avevo venduto call14apr , ci avevo scritto sù in un altro thread di cui non riesco a ritrovare la via:rolleyes:
a malinquore perchè pensavo in generale (:D:wall:) avrebbero ritracciato un pò di più prima di ripartire dopo un adeguato periodo di accumulo , da qui la vendita di call, invece son ripartiti quasi subito e la V su generali terminerebbe a 16 mentre sugli indici siamo quasi arrivati
beh almeno sul pacchetto pensione preso su quota storica 10 , abbiamo abbassato sensibilmente ( stikazzi ) il pdc che ora è più o meno su 5,8:V
prox passo vendita di qualche put sul primo ritraccio min5% su metà della quantità volata via , ergo metà della metà di quella che ho in portafoglio:-R:D

Grande ! :D
bhè non pensavo proprio che te le portassero via
ho ciccato in pieno la previsione , ma questo rientra nella normalità :lol:

appoggiando arsenio quello che un pò mi ha fatto rosicare è stato il rally fatale della settimana scadenze , fino a un paio di gg prima stava ancora sotto strike . Cmq sarebbe da idioti starsene a lamentare . è stato meglio così

generali tu che fai intanto? oggi primo serio tentativo di correzione

appoggiando arsenio quello che un pò mi ha fatto rosicare è stato il rally fatale della settimana scadenze , fino a un paio di gg prima stava ancora sotto strike . Cmq sarebbe da idioti starsene a lamentare . è stato meglio così

generali tu che fai intanto? oggi primo serio tentativo di correzione

Ciao Fleursdumal

sono liquido al 100%
e non nel senso che son pieno di vino :lol:

penso di mettere qualcosa in portafoglio per
una ultima parte di questo rimbalzone ,
sempre tenendo presente (io) che solo di rimbalzone si tratta
non credo prenderò nessun finance , solo industriali e tecno + future
e per la primissima parte qualche etf a leva

secondo me le trimestrali di giugno e settembre
saranno brutte, ma così brutte che la peggiore gnocca
al confronto sembrerà Bo Derek

preso dividendo 0,15 e una nuova azione ogni 25 vecchie, la lunga marcia continua
1242655251angeldevil1.gif

pdc ora più o meno 5,6

Users who are viewing this thread

Back
Alto