gente gente gente utenti tutti

utente eschimese

Nuovo forumer
:-o :-o

con mio rammarico vi devo annunciare il mio allontanamento dal forum x parekki mesi :sad: :sad: :sad: causa impegni xsonali preminenti.....ma che nulla hanno a che far con la gnokka :( :(

parafrasando il Buby....dico............la vita ci fà xcorrere strade a volte che non avremmo mai pensato d' imboccare, utopia di una vita xfetta oppure conseguenza delle nostre o altrui azioni che si riflettono sul nostro quotidiano agire e ci condizionano, abbandonando così quell dipinto che noi ci prefiggiamo di diventare x essere uomoni di questo mondo, uomini che hanno vissuto !!!!!

grazie
114397929800025020.gif

mi raccomando nè che poi vengo a far qualke battuta ma è il momento come sempre dice il Buby :D ( che sagoma :-o ) quando mi rimproverò in EmmePI...... " la vita non è uno skerzo :no: e tu prendi tutto come lo fosse "........... :( già già già :sad:

ora devo ottemperare ai miei doveri seriamente :up:

saluti .......e se non scrivo + buona pasqua e mi raccomando pucciate il biscotto x i maskietti e x le femminucci latte sempre caldo nella tazza pikkè il cornetto se no non si gusta bene :P

maremma che filosofo sò !!!!!! :ops:

Caio nèèèèèèèèèèè capo supremissimo ( leccatina :ops: )

Mi allontato un pò e cosa mi tocca leggere?
sniff :cry:
Lamottino che va via.
Per me è una perdita. E stavolta sono davvero serio.

Senti lazzarone. Magari scrivi meno ma non sparire. L'importante è che ci sei.
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto