porca paletta mi son fatto incastrare............

sta sera gli cucino un ovetto fritto e camminare, lò già avvisato

114287303000019038.gif

eccheccahio :-o

Ben detto Camillino. :Y
Soprattutto perchè le brache le aveva calate mica per essersela spassata con la Antonella :noo: (ormai nei sogni degli IOnniani maschi :lol:), ma perchè aveva dormito in ufficio.
Che gente. Non si fa. :no:

Argema ha scritto:
Ben detto Camillino. :Y
Soprattutto perchè le brache le aveva calate mica per essersela spassata con la Antonella :noo: (ormai nei sogni degli IOnniani maschi :lol:), ma perchè aveva dormito in ufficio.
Che gente. Non si fa. :no:

amici, romani , concittadini

mi rendo conto che le parole del Gran Capo Argema vi abbiano gettato nello sconforto
ma, sicuro del mio agire, interpreto come semplice omissione quanto dianzi declamato

Argema intendeva dire che dormire DI NOTTE in ufficio, no deh, non si fà
di giorno, cela va sans dire .... :rolleyes:
:lol:

mah...non afferro i vostri concetti in questo mio concitato collegamento, vado a preparare tavola....uffffffffffffff dovrò cambiare la tovaglia che è piena di medagli da sugo di pomodoro :ops:

as veguma dumain :-o

f4f ha scritto:
amici, romani , concittadini

mi rendo conto che le parole del Gran Capo Argema vi abbiano gettato nello sconforto
ma, sicuro del mio agire, interpreto come semplice omissione quanto dianzi declamato

Argema intendeva dire che dormire DI NOTTE in ufficio, no deh, non si fà
di giorno, cela va sans dire .... :rolleyes:
:lol:

Parole sante caro f4f!
Infatti in ufficio si dorme solo di giorno!

:DD: .. sempre più criptiche .. stile commedia degli equivoci :noo:

"Amici, romani, concittadini" è stupenda :lol:

bè me la son cavata in 2.30.......... :V :V

menù: riso in bianco con parmigiano
spezzatino di ieri riciclato ma ankora buono :up:
formaggio galbanino :ops: ciavevo altro :(
torta gelato
e barbera

somma....uno si lamenta l' altro si lamenta......ma alla fine la topa tira sempre.........

non posso dir molto :rolleyes: anke se ciavrei nà voglia di raccontarve :specchio: ...........cmq il bischero si è innamorato di una 23enne di Pinerolo :rolleyes: :rolleyes: lui (44 anni).........somma non capisce + nà cippa... :specchio: :help: :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto