Gentilissima, carissima, bellissima

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pigi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cmq, avevo aperto il treddo un pò per scherzo un pò per capire se si era aperto un pertugio alla riabilitazione provvisoria settimanale pasquale del duo.
Constato che l'apertura non c'è stata.
Constato anche che, da parte del duo, nessun minimo accenno, indifferenza pura, al mio culo prestato per il loro interesse, come se l'universo del web dovesse girare attorno a loro ed alla loro supposta presunta immeritata esclusione.
Si può chiudere il treddo :daisy:

Constato anche che, da parte del duo, nessun minimo accenno, indifferenza pura, al mio culo prestato per il loro interesse, come se l'universo del web dovesse girare attorno a loro ed alla loro supposta presunta immeritata esclusione.
Scusa ma come potrebbero ringraziarti visto che sono bannati e qualsiasi messaggio di nuovo nick riconducibile a loro sarebbe cancellato nel tempo di una ave maria? :d:

Si può chiudere il treddo :daisy:

sta tento che riva Biavo de gran carriera :corna:

inutile che insistete

il corollario di offese, insulti e minacce, sia personali che alla redazione , che sono stati pubblicati su IO non possono permettere agli autori degli stessi qualsivoglia forma di reintegro

per me discorso chiuso.
Provo a dire la mia. Secondo me qua piu' che insulti e violazioni del ban c'e' una sorta di antipatia reciproca, in altre parole non vi piacete proprio, non vi sopportate.
Allora la butto li'. Se per caso esistesse una persona che gode della tua fiducia e al tempo stesso si prendesse la briga di moderare l'isola togliendoti per sempre l'incombenza di relazionarti in qualsiasi modo con pirlun e svolta, e fosse anche in grado di gestirli, potrebbe esserci uno spiraglio? Naturalmente se questa persona:
1. non fosse piu' disponibile a moderare
2. non fosse all'altezza del compito
si tornerebbe alla situazione attuale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto