Germano (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Infatti il sito è nato il 5 giugno 2000, le date precedenti sono per forza sbagliate.

Se ricordo bene, la mia iscrizione è del 1 luglio 2000.
 

germano

Nuovo forumer
Re: non ci posso credere

Uncino di Ross ha scritto:
germano ha scritto:
ff02 ha scritto:
salve
il Germano che lavora alle 'antenne'?

e si...sono proprio io....Miki
ciao


:eek: sei proprio tu ? non ho potuto resistere,

Sei il Germano di Ravenna?

Come stai?
ciao uncio................si sono proprio io Germano Foglia, quante vecchie battaglie èèèè, grazie x i saluti
PS: nn ti sei ricordato bene la città...xè vivo a :)
 

luigina.bs

Forumer storico
germano ha scritto:
germano ha scritto:
un salutone a tutti gli amici.................................................
causa lavoro nn posso seguire ne giornalmente ne settimanalmente gli eventi del titolo con tutto quello che ne deriva................
cmq in questa valle di lacrime sono felice di affermare quanto segue:
Sono ben imbottito di azioni Tiscali a prezzi medi interessantissimi,
l'obbiettivo è sempre quello......un buon 50% di Gain......................
altrimenti cosa ce li metto a fare gli €urini sul titolo???????????????
Bando alle ciancie.....grafici....studi settoriali notizie e roba varia............
come è vero che dopo il sole arriva la luna........io ho sempre compricchiato nei momenti degli "ipotetici fallimenti dell'azienda" sempre creati ad opera d'arte..............
nn so' il time.....dicembre?? gennaio????marzo????.............
ma una cosa è sicura.........sui 3,8-4,10 vendo..................
saluti

con la fretta dimenticavo.................
Un saluto speciale è doveroso a tutti i vecchi amici che anno condiviso con il sottoscritto momenti particolari del vecchio tiscali intraday...nn so' se ricordo tutti i nik ma ci provo.......
ciao Pat.........ciao presidente.............ciao L'ottimista........ciao Luigina bis.......ecc.ecc.... :)

Germano :)
Vedo solo oggi il tuo post. Ciao Germano! Piacere di rileggerti ogni tanto e speriamo che TIS arrivi dove hai detto
 

patt

Forumer storico
Re: non ci posso credere

germano ha scritto:
..........si sono proprio io Germano Foglia, quante vecchie battaglie èèèè, grazie x i saluti
PS: nn ti sei ricordato bene la città...xè vivo a :)


un saluto anche da parte mia ......ciao germano!!!! :)
 

ispe

Nuovo forumer
un saluto caloroso a germano, che mi ha trasmesso molto ai miei inizi, leggo nuovamente su uno stesso 3d uncino, pat, luigina, germano....

Mancano solo Scarface, xet, gico, mira e qualcun altro x rifotmare il tiscali intraday! :) :)
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
ispe ha scritto:
un saluto caloroso a germano, che mi ha trasmesso molto ai miei inizi, leggo nuovamente su uno stesso 3d uncino, pat, luigina, germano....

Mancano solo Scarface, xet, gico, mira e qualcun altro x rifotmare il tiscali intraday! :) :)
Beh ci sono anch'io! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto