GG ( goldcorp.inc)

osinod

Banned
altro titolo aurifero segnalato da generali , ma come giustamente fatto osservare da lui il titolo passato dai 14$ di ottobre agli attuali 30 di adesso quindi raddoppiato in 3 mesi attraversa un periodo di stanca :

affanna senza volumi all' assalto della 50 ema weekly, quindi naturale aspettarsi a questo punto un forte storno del titolo

ciao generali

gg.png

Ciao Osinod

grazie per grafico e commento :)

questo è il mio preferito fra gli auriferi ,
attendo un buon ridimensionamento per risalirci su

mi piace-va anche Kinross , ma ha in predicato una acquisizione
unanimemente giudicata a caro prezzo
e non mi sembra una buona cosa

ciao

Titolo GG che non molla
noto primi convincenti segnali di inizio storno ,
situazione comune a quasi tutti gli auriferi che seguo

il fisico invece non mostra segni di inversione
in evidente ipercomprato su alcuni oscillatori
ma per ora nessun cedimento

abbastanza scorrelato ormai da quasi tutto ,
mi aspetto ( più che altro lo spero per risalire )
che possa cedere considerevolmente
a partire dal mese di marzo e restare debole per
un buon lasso di tempo

dopo essersi riportata a ridosso della mm200 , GG
in sole tre barre sfonda la mm50 , sfonda la tl ascendente
che partiva dai minimi di novembre e ora stazione poco sopra la mm100

primo livello al ribasso ( sembra un bel pò al ribasso ma se si impegna lo fa in poco tempo) 22,30

dopo essersi riportata a ridosso della mm200 , GG
in sole tre barre sfonda la mm50 , sfonda la tl ascendente
che partiva dai minimi di novembre e ora stazione poco sopra la mm100

primo livello al ribasso ( sembra un bel pò al ribasso ma se si impegna lo fa in poco tempo) 22,30

si è impegnata ma in tutt'altra direzione :rolleyes:
azz che analisi tecnica precisina che ci ho fatto :D

a questo punto la osservo da molto lontano

November 12, 2010
Barrick (NYSE:ABX), Goldcorp (NYSE:GG), Newmont (NYSE:NEM) Getting Crushed as Gold Prices Drop

China is the gold story today, as the surprising increase in their consumer price index generated rumors they may raise their interest rates to combat inflation, and panicked speculators and traders fled gold and spot gold prices today plummeted by over $40 an ounce, bringing down gold mining giants Barrick Gold (NYSE:ABX), Goldcorp Inc. (NYSE:GG) and Newmont Mining (NYSE:NEM).

Long-term gold investors aren't too concerned over the plunge in gold prices, as they've been waiting for another entry point because gold prices have taken very little breather lately.

For gold traders and speculators, they're selling their long positions in gold to cover margin calls in other sectors, which in the case of equities have been hammered lately.

Gold shorts will enjoy their day in the sun, something that hasn't happened much in the recent past.

Goldcorp traded at $45.84, dropping $1.41, or 2.98 percent, at 12:51 PM EST. Barrick Gold was at $50.31, losing $1.57, or 3.03 percent. Newmont was at $60.86, falling $2.16, or 3.43 percent.

Everything Gold: Barrick (NYSE:ABX), Goldcorp (NYSE:GG), Newmont (NYSE:NEM) Getting Crushed as Gold Prices Drop

Google Traduttore

Users who are viewing this thread

Back
Alto