Gheddafi seccato?

Rindomenceslao

Forumer storico
salve, ho scelto appositamente un titolo di questo 3d "invitante" per avere la vostra opinione..

secondo voi se accidentalmente, diciamo CASUALMENTE durante le prossime 10 ore ( da ora mentre scrivo) dovessero seccare il signor Gheddafi...come reagirebbero i mercati?

secondo me i mercati festeggierebbero la notizia con un +4% secco
:D:D

voi che pensate?

Ultima modifica:
salve, ho scelto appositamente un titolo di questo 3d "invitante" per avere la vostra opinione..

secondo voi se accidentalmente, diciamo CASUALMENTE durante le prossime 10 ore ( da ora mentre scrivo) dovessero seccare il signor Gheddafi...come reagirebbero i mercati?

voi che pensate?
:Y:Y:Y...il problema semmai e' se riescano a "seccarlo " nelle prossim e 10 ore :lol:...o nei prossimi 10 anni....?:specchio:....di la non c'e' ne DEgaulle ne Churcill al comando ;):ciao:

Ultima modifica:

voi che pensate?

se ne fotterebbero
o meglio, quelli che pensano al meglio sarebbero compensati da quelli che pensano al peggio, come capita spesso

Ultima modifica:
mah
come ha detto qualcuno, la quota di pil giapponese che verrà a mancare sarà prodotto da altri
bisogna solo indovinare da chi

mah
come ha detto qualcuno, la quota di pil giapponese che verrà a mancare sarà prodotto da altri
bisogna solo indovinare da chi

giusto

anche la quota di petrolio che era dell'Eni andrà ai cinesi se il Gheddo resta, alle sette sorelle se seccano il Gheddo

ed il vecchio progetto di Mattei di rendersi indipendente dalle sette sorelle crolla definitivamente

NB: col gas russo ed il petrolio libico eravamo quasi completamente indipendenti dalle sette sorelle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto