Matteo Renzi, il futuro pdc d'Italia

603592_388428504632745_1492642861696273066_n.jpg

https://www.facebook.com/nouenoeuro...3678599774405/388428504632745/?type=1&theater

La replica a Renzi è affidata a Luigi Di Maio vicepresidente della Camera eletto nel M5S: "C'è un presidente del Consiglio in Italia - scrive su Facebook - che non si è tagliato un euro di stipendio e oggi incassa 16 volte la paga di un operaio. Che fa il politico da 10 anni, iniziando la 'carriera' con la presidenza della Provincia, l'ente più inutile del mondo. Che è stato eletto sindaco di Firenze grazie agli assist del berlusconiano Verdini. E si è procurato pure una condanna dalla Corte dei Conti per danno erariale. Ma stai sereno Matteo, il 25 maggio avrai una brutta sorpresa".

CITTADINANZA. RENZI: ?RIFORMA ENTRO L?ANNO, ITALIANI DOPO UN CICLO SCOLASTICO? | unar
Il premier, intervenuto ieri sera su LA 7 alla trasmissione Anno Uno, ha raccontato ancora una volta del suo incontro con due bambine in una scuola di Firenze, Fatima e Maria. “Sono nate nello stesso ospedale, condividono gli stessi gusti. Ma Maria mi chiede: perché Fatima non ha la cittadinanza e io si? La risposta è che la legge sulla cittadinanza non funziona”.

che personaggio ridicolo !

CITTADINANZA. RENZI: ?RIFORMA ENTRO L?ANNO, ITALIANI DOPO UN CICLO SCOLASTICO? | unar
Il premier, intervenuto ieri sera su LA 7 alla trasmissione Anno Uno, ha raccontato ancora una volta del suo incontro con due bambine in una scuola di Firenze, Fatima e Maria. “Sono nate nello stesso ospedale, condividono gli stessi gusti. Ma Maria mi chiede: perché Fatima non ha la cittadinanza e io si? La risposta è che la legge sulla cittadinanza non funziona”.

che personaggio ridicolo !

si potrebbe fare anche dopo una partita alla playstation :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto