già finita la speculazione?

La grecia doveva fallire a breve e li mericani con la fine del qe2 erano praticamente anch'essi falliti. Inoltre, banche che crollavano (anche a causa di una massiccia diluizione azionaria) e indice italico che ha toccato per poco i 19068 punti anche a causa delle agenzie di rating truffaldine.

Com'è andata a finire?

La Grecia riceverà gli aiuti (continua il kicking the can down the road) forse ci sarà un qe3 per li mericani, o almeno la fed dice che non ci dobvrebbero essere problemi a 'stampare' altri 300 billions, e indice italico a 20500 punti, +1500 punti in pochi giorni.

A me sa tanto che in questa salita molti shorter ci hanno rimesso.

Vabbè, aspettiamo il prossimo giro di speculazione selvaggia :rolleyes:

hai visto che è arrivato prima del previsto ?
li hai proprio chiamati tu, mi sa :lol:
ahi ahi ahi che male ;)

Insomma 'sti aiuti alla Grecia ci sono sempre a parole, ma poi quando è ora di cacciare la grana con i fatti, stiamo sempre ad aspettare.
Mai vendere la pelle sulle chiacchiere.

Con la differenza che ora la mano invisibile schiaffegga anche l'Italia :(

Inoltre, nel mentre di tutto questo marasma europeo l'EUR rimane sopra 1,40 sul dollaro, un indicatore molto semplice di come stanno gli USA :rolleyes:

Indice di nuovo a -1500 punti dal mio primo messaggio :eek:

Indice da 17k a 19k allora tutta questa bufera sull'Italia era una farsa? :down:

Le banche rimbalzano....bull trap? Già finita la speculazione? :rolleyes:

Andamento Borsa Milano – Piazza Affari accelera sul verde. Il Ftse Mib sta infatti guadagnando il 2,4% a 18.956 punti. A determinare questa pioggia di acquisti sono state le parole di Mario Draghi all’ assemblea dell’Abi. Il governato della Banca D’Italia ha affermato che è necessario “definire con chiarezza gli obiettivi politici, il disegno degli strumenti, l’ammontare delle risorse” per elaborare un piano anti crisi in gardo di rasserenare i mercati.

ah ecco perché :D:D
io pensavo fosse perché metà del debito italiano ieri se lo sono comprato i cinesi.... tanto la segnalazione era sugli short, mica sui long :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto