Giocando si impara. Senza scomodare i santi

ok, continuo a cercare certificati long sugli indici a capitale garantito. Mamma quanto è dura

Io continuo a cercare chi mi assume da AD e mi faccia guadagnare qualche milione a prescindere... sarà dura, ma a guardare in giro é successo parecchie volte che su un cesso fottendo RISPARMIATORI abbiano guadagnato...

È pur sempre più PROBABILE che non vincere al superenalotto. O no? :ciapet:

A parte la vola, a parte l'andirivieni, stanno manovrando ad hoc i rapporti di forza tra indici... forse forse ...

...se continuano così NON cancellano tutti i DUBBI.:perfido:

:cool::eek::eek:

per imparare 5 regole di gann io ci ho messo almeno 1 mese SONO CURIOSA DI SAPERE QUALI HAI APPLICATO :rolleyes::ordine::ordine:

Tante regole già le applico da anni. La regola 4 solo oggi, perché per la prima volta sul fax mi sono trovato a gestire un gainn

Niente terza candela positiva sul dax. Ad esempio. Lo ripeto spesso. Quando il nasdaq era a 5900 circa tutti a dire 5300. Poi fa quasi 6400. Ho conosciuto tanti Bravi trader . Alcuni vendono pure segnali che spesso intra sono corretti. Però mi sorge un dubbio: se sono così bravi perché vengono segnali mensili a 120 euro? Non basterebbe loro Tradate?:capo:

Niente terza candela positiva sul dax. Ad esempio. Lo ripeto spesso. Quando il nasdaq era a 5900 circa tutti a dire 5300. Poi fa quasi 6400. Ho conosciuto tanti Bravi trader . Alcuni vendono pure segnali che spesso intra sono corretti. Però mi sorge un dubbio: se sono così bravi perché vengono segnali mensili a 120 euro? Non basterebbe loro Tradate?:capo:

Arguto il Nino :eplus:

Maestro Nagual lei per esempio fa parte di coloro che sanno e non insegnano;)
In Italia invece chi non sa ho fa seminari a pagamento o vende segnali:jack:

Users who are viewing this thread

Back
Alto