giochino: per chi voterete alle europee?

ma rispondevo al commento di f4f

pensavo si riferisse all'economia...
sono un po' presa a fare gain e a volte confondo i comparti :lol:

complimenti se riesci a fare i gain quando sei confusa :up::up:
immagino che quando sei calma e presente, la resa sia spettacolare :eek::eek:

comunque l'importante è non confondere il comparto del loss con quello del gain :mumble::mumble:

e allora cominciamo a non battere il tamburo sulla palese e spudorata trovata di geithner,
che arriva a proposito proprio prima delle elezioni ;) :d:

ohhh vuoi vedere che sti americanazzi sono filo Berlusconi :lol:

ma ti rendi conto delle quazzate che dici?

possiamo ben dire che Berlusconi non e' il top come premier ma se l'Italia ha scelto un premier con elezioni "democratiche", "saranno pure caz.zi nostri" o dobbiamo rientrare in una mentalita' aristocratica (di dementi pero')?

ma forse tu sei della linea democratica piu' in voga oggi "referendum decide il popolo = non democratico" meglio "FMI decidono i ricchi rincoglioniti che vivono in un mondo parallelo fatto di hotel 5 stelle e caviale = democrazia"

ahahah avvocato e che altro mestiere potevi fare :lol:

Ultima modifica:

Ma non ti ricordi? mi hai insegnato tutto tu! supercazzola!

te mi stai proprio sui paesi bassi perchè assomigli tanto agli pseudodemocratici di mia conoscenza

facevano tanto i compagni ma erano bastardi dentro [ci ho lavorato per 20 anni] e ti dirò erano davvero proprio corti di cervello
facevano così tanto perchè è la moda

MA DI DEMOCRAZIA NON CAPISCONO UN FAVA ... si riempiono la bocca di tante belle parole ma nei fatti sono meno onesti dei destrossi

Mi sta sull'inguine anche big-Boom che accusa falsamente sempre quelli di sinistra ... in questo ventennio ha governato la destra supportata dalla sinistra perchè aveva il suo bel tornaconto economico...
la destra con mafia e p2-p3-p4 [tra l'altro nella p2 mi pare ci fosse anche d'alema e bertinotti....]
la sinistra con la massoneria della rosa rossa e forteto ..coop rosse ...

insomma dove c'è da magnà si siedono entrambi alla tavola imbandita

Hanno ucciso l'ideologia portandoci alla dura realtà: SONO LADRI E DISONESTI

punto

complimenti se riesci a fare i gain quando sei confusa :up::up:
immagino che quando sei calma e presente, la resa sia spettacolare :eek::eek:

comunque l'importante è non confondere il comparto del loss con quello del gain :mumble::mumble:
quest'anno mi sta andando abbastanza bene

fin'ora
da gennaio ho incassato 50mila€ ed erano veramente molti anni che non vedevo un gain così copioso

però sono stanca ... sono pronta per le vacanze

ohhh vuoi vedere che sti americanazzi sono filo Berlusconi :lol:

ma ti rendi conto delle quazzate che dici?

possiamo ben dire che Berlusconi non e' il top come premier ma se l'Italia ha scelto un premier con elezioni "democratiche", "saranno pure caz.zi nostri" o dobbiamo rientrare in una mentalita' aristocratica (di dementi pero')?

ma forse tu sei della linea democratica piu' in voga oggi "referendum decide il popolo = non democratico" meglio "FMI decidono i ricchi rincoglioniti che vivono in un mondo parallelo fatto di hotel 5 stelle e caviale = democrazia"

ahahah avvocato e che altro mestiere potevi fare :lol:

ma sai che sei sveglio ?

Gli usa mica difendono il berly amico del kgb putin
ma hanno interesse un una eu debole ... E chi piú di un leader incapace nel PPE a meyyere i bastoni tra le ruote ?

Berly eletto
e berly dimesso perché perdeva voti ad ogni votazione
e gli conveniva dimettersi, allora , per non affrontare le elezioni ed avere ancora un ruolo importante nel governo tecnico successivo : monti

Mi sa che non hai tanta memoria temo

Ma non ti ricordi? mi hai insegnato tutto tu! supercazzola!

te mi stai proprio sui paesi bassi perchè assomigli tanto agli pseudodemocratici di mia conoscenza

facevano tanto i compagni ma erano bastardi dentro [ci ho lavorato per 20 anni] e ti dirò erano davvero proprio corti di cervello
facevano così tanto perchè è la moda

MA DI DEMOCRAZIA NON CAPISCONO UN FAVA ... si riempiono la bocca di tante belle parole ma nei fatti sono meno onesti dei destrossi

Mi sta sull'inguine anche big-Boom che accusa falsamente sempre quelli di sinistra ... in questo ventennio ha governato la destra supportata dalla sinistra perchè aveva il suo bel tornaconto economico...
la destra con mafia e p2-p3-p4 [tra l'altro nella p2 mi pare ci fosse anche d'alema e bertinotti....]
la sinistra con la massoneria della rosa rossa e forteto ..coop rosse ...

insomma dove c'è da magnà si siedono entrambi alla tavola imbandita

Hanno ucciso l'ideologia portandoci alla dura realtà: SONO LADRI E DISONESTI

punto

a parte lo SGRADITISSIMO commento personale, che per ora mi limito a rimandare al mittente,
sono a segnalarti per il nbeneficio della tua valutazione nei miei riguardi i seguenti punti:

**a te ho cercato più volte di insegnare di non fare commenti denigratori sugli altri forumers: evidentemente senza risultato
**a chi assomiglio io non lo sai e non lo puoi sapere perchè non ci hanno presentati e manco mi interessa farti sapere qualcosa di me
ma una cosa te la faccio sapere:
**io ho sempre SCHIFATO chi lavora con la tessera di un partito o cmq per un partito: subendo gli ovvii svantaggi professionali di cui mi vanto

concludo quindi che NON accetto lezioni di democrazia :
nè da gente del PdL o ex
nè da gente del PD o ex
e manco dai pentastellati, che in quanto a democrazia stanno battendo ogni record negativo a gran velocità

spero di essere stato chiaro :cool:

ma se ci fosse bisogno posso sviscerare di più :cool:

ma sai che sei sveglio ?

Gli usa mica difendono il berly amico del kgb putin
ma hanno interesse un una eu debole ... E chi piú di un leader incapace nel PPE a meyyere i bastoni tra le ruote ?

tu hai capito tutto di economia! ma e' proprio il contrario :wall:
ahahaha :lol:

roba che mi va di traverse il caffe' per le risate :clap:

tontolina? ma ancora credi che Berlusconi e' di destra, ma dai su siamo ]seri quello fa solo i cavoli suoi!!

Ultima modifica:
Non ho ben capito come si è passati dal simpatico gioco proposto dal Conte a questi scontri ideologici... :mmmm: :mumble: :mmmm: :mumble: :mmmm: :mumble:
Non è che vi prendete un po' troppo sul serio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto