Giornalisti/e interesaanti/e ep.2: la misteriosa Emma Farnè e altri locked privacy

Pat, ma quanto devono misurare le patate da terra per essere certi (o quasi) che diano buoni frutti o un buon raccolto pr intenderci :-o

Pat, ma quanto devono misurare le patate da terra per essere certi (o quasi) che diano buoni frutti o un buon raccolto pr intenderci :-o
Dipende dalla varietà quelle con foglie grandi diventano più alte, 40-60-80cm. Se le hai piantate presto ai primi di marzo ed hanno già fioriti da 1-2 settimane puoi mangiare le novelle. Ma crescono ancora fino a che le foglie ingialliscono e la buccia diventa dura.E allora raccogli (10-20 giugno se sono precoci luglio le tardive che sono più conservabili)

:D: meno male che nn c'è titano... che magari usava un altro tipo di riferimento di genere

le ho piantate per sinergia davanti ai piselli e sono già alti ca 60 se nn si fermano mi vanno ad inibire il pisello alto uguale

tornando in tema del 3d

a me piace tantissimo FLAVIA FRATELLO. e anche di lei non si sa niente della sua vita privata...

1655019616020.png

Ultima modifica:
Pensavo fosse una peculiarità delle giornaliste rai quella della riservatezza, invece apprendo che ce ne sono altre.

Un minimo sindacale di informazioni potrebbero anche darlo visto che come noi ci saranno altri fan boy.

Però mi viene il dubbio del gomblotto cioè che l'assenza di informazione dia un vincolo contrattuale per non aumentare la loro notorietà per far si che non diventino star...e non possano chiedere...l'aumento di stipendio.

Chissà che questo thread non decreti una svolta ci vorrebbe una wall of fame anche per i mezzi busti.

e che vi importa se ho figli madri o amanti.
il curriculum basta e avanza in quelle posizioni.

mica siamo a domenica inn :ordine:

e che vi importa se ho figli madri o amanti.
il curriculum basta e avanza in quelle posizioni.

mica siamo a domenica inn :ordine:

Lo fanno a posta, perché una volta che forniscono informazioni si comincia a identificare una identità e se uno ha identità ha anche opinioni. Invece ai TG vogliono solo pupazzi, sojo finiti i tempi che uno partiva speaker e diventava direttore alla Mentana per esempio.

Lo fanno a posta, perché una volta che forniscono informazioni si comincia a identificare una identità e se uno ha identità ha anche opinioni. Invece ai TG vogliono solo pupazzi, sojo finiti i tempi che uno partiva speaker e diventava direttore alla Mentana per esempio.

beh prova a sentire come conduce Flavia Fratello e tra lei e le altr e due de la 7 c'è una differenza abissale: Gruber e la piagnona perfettamente allineate all'aria che tira La fratello proprio no.
almeno così a me pare.

Chi fa il tg nn credo sia lui che sceglie le notizie da dare e il taglio, quelli leggono e basta e da tempo. almeno a me pare così.

p.s.mi è sempre piaciuta e dopo il tuo 3d sono andata su wiki...è mia vicina di casa di Modena :-o

Si però potevate anche dirmelo che Emma è figlia del noto giornalista Antonio Farnè. Bella voce quella dei servizi di Antonio.

Vabbè figlia d'arte.

Sempre per la serie giornalismo che scorre nelle vene troviamo come inviata rai - fra le altre cose- Natalia Augias che con grande sforzo di fantasia è la figlia di Corrado Augias.

Users who are viewing this thread

Back
Alto