ConteRosso mod sanguinario 15 Maggio 2013 #1 Ilda Rossa di procura - Giuliano Ferrara canta per la Boccassini - YouTube Allegati ferrara_parrucca.png 179,4 KB · Visite: 127
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2013 #3 simpatico come uno dei brùfoli di Gioakkì appropppò, tutti a parlare degli stipendi dei politici ... ma noi, quanti soldi diamo al Ferrara?? Contributi per i quotidiani di cooperative giornalisti, solo nel 2011, sono stati 21,5 milioni. Tra questi 2,2 milioni a Il Foglio di Giuliano Ferrara Contributi all?editoria. 80 milioni ai giornali: ecco il dettaglio - PrimaDaNoi.it Ferrara, un milione e mezzo per cinque minuti al giorno( per un flop pazzesco) http://www.giornalettismo.com/archives/116304/ferrara-un-milione-e-mezzo-per-cinque-minuti-al-giorno/ Ferrara: ?Perché non vado in onda in Rai? Sono cazzi miei? ? Video Il Fatto Quotidiano TV Ferrara: “Perché non vado in onda in Rai? Sono cazzi miei” no Ferrara... sono càzzi miei , sono io che pago
simpatico come uno dei brùfoli di Gioakkì appropppò, tutti a parlare degli stipendi dei politici ... ma noi, quanti soldi diamo al Ferrara?? Contributi per i quotidiani di cooperative giornalisti, solo nel 2011, sono stati 21,5 milioni. Tra questi 2,2 milioni a Il Foglio di Giuliano Ferrara Contributi all?editoria. 80 milioni ai giornali: ecco il dettaglio - PrimaDaNoi.it Ferrara, un milione e mezzo per cinque minuti al giorno( per un flop pazzesco) http://www.giornalettismo.com/archives/116304/ferrara-un-milione-e-mezzo-per-cinque-minuti-al-giorno/ Ferrara: ?Perché non vado in onda in Rai? Sono cazzi miei? ? Video Il Fatto Quotidiano TV Ferrara: “Perché non vado in onda in Rai? Sono cazzi miei” no Ferrara... sono càzzi miei , sono io che pago
ConteRosso mod sanguinario 15 Maggio 2013 #4 quella della stampa italiana finanziata coi soldi dei cittadini è una vergogna solo italiana
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2013 #5 ConteRosso ha scritto: quella della stampa italiana finanziata coi soldi dei cittadini è una vergogna solo italiana Clicca per allargare... anche Ferrara
ConteRosso ha scritto: quella della stampa italiana finanziata coi soldi dei cittadini è una vergogna solo italiana Clicca per allargare... anche Ferrara
superbaffone Guest 15 Maggio 2013 #7 viso che ha fatto chiudere un programma tv, chissà che gli facciano chiudere il giornale per questa "satira" Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2013
viso che ha fatto chiudere un programma tv, chissà che gli facciano chiudere il giornale per questa "satira"