FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi h4 segnalo una compressione estrema sulla BB attendiamoci un movimento forte e ancora una volta direzionale per davvero stavolta

1.png

devo dire la verità da una settimana è maturata in me la possibilità di una auto sospensione dal 3D. Sono continuamente impegnato è dopo questo mercato mi dà la nausea.
Ci tengo nuovamente a dire che sono fermamente convinto in quello che dico e in quello che vedo, ho mostrato le possibilità rialziste quando si sono avute in questi giorni, ho fatto le stesse cose sul ribasso non ho nulla di cui possa pensare ho sbagliato, però purtroppo la mia predilezione verso le posizioni ribassiste si stanno facendo sentire, forse è arrivato il momento di staccare la spina, magari è la volta buona che si scende :D

Iron:)

sai cosa penso di te, e te l'ho detto pure in privato:bow:
Se è per impegni personali, nulla da discutere, ci mancherebbe...
se invece è per la nausea, o perchè non arriva il ribasso che ti aspetti........la motivazione non regge:lol::lol:

Sono mesi che io aspetto il rialzo, ma non arriva:rolleyes:, che dovrei fare, gettarmi sotto un treno:-o
Uno fa l'analisi, in base a quanto "vede" dai grafici, poi se il mercato fa altro....bè amen, nessuno è infallibile, e nessuno ti potrà mai rinfacciare nulla, perchè sei qui a mettere a disposizione il tuo tempo e le tue conoscenze, tra l'altro gratuitamente...
Vai tranquillo, che tutti qua ti stimiamo, indipendentemente che uno veda rosso o nero; continua a postare serenamente:up:

Ciao, un abbraccio:)

usdjpy segnali molteplici di rvrs sell possono essere ricollegati al passato nel 2014, un contentino sell almeno almeno lo dovrebbero dare

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto