FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Associandolo alla mia stima incondizionata e gratitudine immensa :accordo:
per le tue preziose analisi e soprattutto per tutto il tuo tempo che ci doni :bow:
con tutta la mia amicizia ti dico per esperienza personale che
per essere infinitamente appagati e gratificati nella nostra vita
non ci occorre ricevere alcuna "benzina" dal contesto esterno a noi stessi :no:
se impariamo quotidianamente ad ALLENARE :boxe: la nostra incomparabile mente a
VIVERE CON ENTUSIASMO QUALUNQUE COSA SI MANIFESTI A NOI :clapclap:
Fidati ;)

:band: :hua::consolare:

ps: una Grande INCOMPARABILE Discesa :eeh: benefica per tutti se sarà FINALMENTE Maestra di vita :clapclap:
arriverà con certezza assoluta perché è IMPOSSIBILE mistificare in eterno la effettiva REALTA' delle cose ;)

:ciao:
grande :bow::clapclap::clapclap::clapclap:

fuzzi h1 eccessi rialzisti su 2 indicatori in grafico i livelli sensibili da andare a riprendere, segnali sell dello japcandle

Vedi l'allegato 405379
17075 recuperato ad un soffio dal 17140 e in alto ancora quello su h4 17265, in basso quelli su h1 con eccessi rialzisti

1.png

Intanto ho chiuso il mio short Nasdaq Che avevo da 15 giorni media 4804 a 4735. Mi ha fatto penare non poco solo 2 sere fa era a 4900
Sosa ripeto che facendo trading sul daily e seguendo i miei strumenti su nasdaq l'entrata sell è avvenuta il 3 novembre e sulla parte alta della ribassista c era la possibilità di incremento sul suo riconoscimento (come detto) avvenuto il 30 novembre. Il piatto è ricco perchè si punta come al solito ai tg sui livelli fibo

1.png

Buona sera a tutti .......visto che sono anni luce indietro rispetto ai big del blog.....e lo dico con sincerità sparo una kazz.....statistica vuole che wally all'inizio dell'anno se chiude il mese di gennaio negativo non chiuderà a rialzo L' anno....quindi il DOW ha aperto a 17405 lo Spx a 2038 ......vi sta bene una chiusura anche di poco sotto?... :)
le % di questa statistica? ;)

nasdaq e ripeto ancora di nuovo il pattern bear attivo dal 25 ottobre ha tg sui livelli fibo (oltre che alla mediana) sul primo ribasso è stato raggiunto quasi il 50% di fibo ma adesso si stanno riproponendo nuove opportunità grazie al riconoscimento

1.png

nasdaq settimanale gli ultimi segnali rimasti sono sell, soddisfatta già la percentuale del 91% ora la scommessa è vedere se la media punti sul totale delle operazioni verrà rispettata

1.png

e si tanto finora abbiamo visto su brexit + elezione dei pagliacci che potevano essere entrambi segnali di ribasso tutto il contrario, quindi anche con il no a questo punto non ci dovremmo meravigliare di nulla. NOn ha importanza per me se sale o scende tanto io quà mi arrangio lo stesso ma vedere i giovani andare all'estero mi fà una rabbia immensa, a mia figlia sono 3 anni che gli dico di andarsene via ha 17 anni pensa te!!! Non c è futuro abbiamo una classe politica incapace che ci porterà verso il disastro e mi riferisco a tutti indistintamente,, anche a livello europeo, a volte mi viene da pensare che bunga bunga era il male minore rispetto ad adesso
qui si cambia solo kon una rivoluzione- ma ki la fa? io ci-sto- stamattina ho prenotato un esame - la mia dott.ssa ci ha scritto urgente- mi hanno detto che la posso fare ad agosto - domani vado al direttore dell'asl e se nn me la fa fare entro la prossima settimana gli sbatto la test sulla scrivania- volendo porei farmi raccomandare ma nn ci sto-

Hong kong nuove possibilità ribassiste in arrivo sul possibile riconoscimento della parte alta + resistenza della media rossa settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto