FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17075 recuperato ad un soffio dal 17140 e in alto ancora quello su h4 17265, in basso quelli su h1 con eccessi rialzisti

Vedi l'allegato 405440

era mia intenzione non inserire grafici oggi.............vabbuò ..........
fuzzi 2 i PR recuperati in alto e 1 in basso

1.png

sempre avanti caro....con le tue analisi,,,sempre superiori....

Il reset effettuato sul forum, perchè di questo trattasi, ha mandato all'aria la memoria della funzione cerca una delle 2 cose ottimali del forum. Di notevole importanza per me per dare un senso logico e di continuità ai grafici

fuzzi il pattern sviluppatosi sui minimi del 21 ha prodotto il suo tg massimale del 100% sul punto C, a questo punto per i rialzisti c è ancora presente il pattern bullish dai minimi del 4 novembre che ha sempre le possibilità di andare a prendere il suo tg massimale del 100% a 17375

Vedi l'allegato 405426

senza fare i pignoli tg del 100% raggiunto anche su quell'altro pattern bullish

spero che abbiate capito una volta per tutte che i pattern non vanno in scadenza e fino a quando ci sono le condizioni vanno sempre seguiti. Saremo sempre noi a decidere di farlo oppure no quindi gli errori saranno solo ed esclusivamente nostri se non li riteniamo possibili

1.png

Ultima modifica:
riesci a risolvere il problem
no! Chi segue con attenzione si ricorderà di cose dette mesi fà per cui avrà la possibilità di ricollegare, per quelli che leggono è basta può essere difficile ricollegare i grafici. Gli strumenti trattati sono tanti e a volte non ricordo nemmeno io quanto detto sui vari indicatori.
Non ci pensiamo più

mangiafoco il burattinaio dei giorni nostri (ognuno può ricollegarlo a chi vuole) ha voluto che il fuzzi si riportasse sulla parte alta del canale nero ribassista

mangiafuoco.jpg

1.png

fuzzi, diversi giorni fà ho messo in guardia ad un eventuale punto 5 del lupo ribassista sopra 17375, sarebbe un segnale interpretabile long per alcuni invece io ci vedo il punto 5 dentro un'area prz di inversione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto