FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da.. Fracasso

S&P 500 – Raffronto correzioni di medio termine

Finanza e Dintorni | Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.

Stavolta non sono in linea con quanto asserito, piuttosto guardo a questo di frattale e quelli su HK e ftse100. In particolare spx ha un canale di breve con massimi e minimi discendenti differente da quello del 2014. Le mie aspettative sono per un ritorno sulla parte bassa del canale rialzista a circa il 61.8% di fibo

Allegati

• 1.png
    1.png
    150,2 KB · Visite: 233
la mia idea ciclica malsana per oggi è che ieri si sia chiuso il Tr partito il 14 su spx, minimo dunque fondamentale per la tenuta della visione long

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,9 KB · Visite: 238
la mia idea ciclica malsana per oggi è che ieri si sia chiuso il Tr partito il 14 su spx, minimo dunque fondamentale per la tenuta della visione long

gli indiani long e short sul prezzo si stanno comportando bene per cui su segnale sell si dovrebbe entrare inoltre siamo sulla trigger line della ribassista ultimo baluardo a seguire questa visione

gli indiani long e short sul prezzo si stanno comportando bene per cui su segnale sell si dovrebbe entrare inoltre siamo sulla trigger line della ribassista ultimo baluardo a seguire questa visione

ribassista invalidata, ma ne potrebbe spuntare un'altra a breve, indiani sell che si susseguono, non è scattato ancora un segnale di entrata pulito

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,8 KB · Visite: 204
se va in rottura della tl nera andrà a configurarsi un dragon bearish con tg 20460 e stop a 21740

Allegati

• 1.png
    1.png
    146,7 KB · Visite: 207
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto