FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi h4 segnale rvrs sell ottimale che si va a formare

Vedi l'allegato 406342

crucchi h4 formatosi il segnale rvrs sell ottimale ora bisogna aspettare i segnali di entrata. La spinta rialzista è paragonabile a quella di aprile

1.png

Su facebook di renzi - dove non posso più scrivere, bloccato boh- dice che è tornato a casa sua a rimboccar coperte ai figli e a combattere con le bollette - un insulto a chi ci combatte davvero con le bollette! e intanto nasce altro governo voluto/scelto da chi?

oggi mi sono imbattuto in una strategia stile contrarian, in pratica sugli eccessi rialzisti o ribassisti fuori dalla BB (rettangoli ) si aspettano i segnali di entrata contrari. NOn so se avete capito? Esempio sui crucchi In questo momento abbiamo un eccesso ribassista il 2 dicembre con 2 segnali di entrata con le frecce gialle, nello stesso tempo abbiamo un eccesso rialzista con i pallini rossi per cui si aspetta un segnale long con una freccia azzurra!! E' chiaro si!!!

1.png

oggi mi sono imbattuto in una strategia stile contrarian, in pratica sugli eccessi rialzisti o ribassisti fuori dalla BB (rettangoli ) si aspettano i segnali di entrata contrari. NOn so se avete capito? Esempio sui crucchi In questo momento abbiamo un eccesso ribassista il 2 dicembre con 2 segnali di entrata con le frecce gialle, nello stesso tempo abbiamo un eccesso rialzista con i pallini rossi per cui si aspetta un segnale long con una freccia azzurra!! E' chiaro si!!!

Vedi l'allegato 406988
la useremo in simbiosi con l'altro sistema che ora vede lo stoch h4 compresso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto