FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stoxx50 stasera in chiusura dobbiamo confermare l'indiano sell

1.png

Ciao a tutti:ola: avevo letto qualche settimana fa' una analisi del mio caro amico:fonzie: iron su buzzi unicem allego un file salvato da fineco...sapete dirmi dove vorrebbe arrivare :mumble: in meno di 10 mesi ha fatto il 100%:fiu:e nelle ultime due settimane e' salita come un bancario :squalo: le settimane precendi quando questi scendevano lei saliva lo stesso...mi sono persa qualcosa:reading: o.......:S:mumble::brr:

grazie un kiss a tutti in particolare a iron:lovin::baci:

(non riesco a caricarla:confused:sono negata con la tecnologia:d::rotfl:)

Ciao a tutti:ola: avevo letto qualche settimana fa' una analisi del mio caro amico:fonzie: iron su buzzi unicem allego un file salvato da fineco...sapete dirmi dove vorrebbe arrivare :mumble: in meno di 10 mesi ha fatto il 100%:fiu:e nelle ultime due settimane e' salita come un bancario :squalo: le settimane precendi quando questi scendevano lei saliva lo stesso...mi sono persa qualcosa:reading: o.......:S:mumble::brr:

grazie un kiss a tutti in particolare a iron:lovin::baci:

(non riesco a caricarla:confused:sono negata con la tecnologia:d::rotfl:)
stasera vediamo non ricordo nemmeno cosa ho scritto :d:

unicem si stà prodigando per fare il massimo dell'annuale, gli indiani sell aspettano la loro giusta ricompensa, a stasera per vedere altro

1.png

grazie a tutti per gli interventi, è un piacere avere quì Edvige :bow:

Ciao Iron, troppo buono davvero!
a causa di un errore operativo mi sono messa un po' nei pasticci, ma spero di rimediare in qualche modo.
Non è certo una scusante, ma l'attuale momento di Mercato, se preso in contropiede, non offre facili vie di scampo!
Un saluto a Te e a Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto