FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore daily il sistemino addirittura mostra una posizione sell intrapresa a 2172, oltre a quelle in alto.........vediamo vediamo il proseguo

1.png

Buona sera e buon 2017 a tutti ed in particolare al padrone di casa...
Ho lasciato i mercati in questo periodo causa altri impegni.
Ho ripreso a leggere in questi giorni questo splendido blog.
Fra ieri ed oggi sono entrato short su eni a mio parere in ipercomprato vicino a resistenze importanti e con divergenze ribassiste su rsi e macd.
Chiedo se possibile un parere a chi è più esperto di me o al grandissimo Iron
Ancora un augurio di un super 2017

enii tf settimanale possiamo anche parlare di una ipotesi di inversione data dalla dinamica rialzista con il supporto di una rottura tl bianca con relativo pull + le divergenze positive. Insomma lo stesso discorso del fuzzi e altri devono dimostrare qualcosa a rialzo e per il momento il quadro è negativo

Vedi l'allegato 403896
questo è l'ultimo post su enii prima che si avviasse sul rialzo, purtroppo i titoli posso vederli su ava trade e non capisco cosa è successo perchè mi si chiude la piatta appena provo a fare qualcosa, vedo di sistemare le cose appena possibile e inserisco qualcosa

enii sul daily la positività viene mantenuta in vita dal supporto della trigger line una eventuale rottura potrebbe portare inevitabilmente il prezzo a scenari già visti

Vedi l'allegato 403894
enii, fino al daily riesco a vedere qualcosa su altro broker, notiamo che la trigger line a novembre è riuscita a sostenere il prezzo ed a far restare la positività dentro la rialzista e raggiunta anche la mediana su di essa, inoltre vedo poco sopra il 50% di fibo dell'intero ribasso avviatosi dal 2014. Se spuntasse un indiano sell sarei più tranquillo, sotto ci sono segnali rvrs discreti ma non ottimali. Appena posso vedo di mettere altro

1.png

Buona sera e buon 2017 a tutti ed in particolare al padrone di casa...
Ho lasciato i mercati in questo periodo causa altri impegni.
Ho ripreso a leggere in questi giorni questo splendido blog.
Fra ieri ed oggi sono entrato short su eni a mio parere in ipercomprato vicino a resistenze importanti e con divergenze ribassiste su rsi e macd.
Chiedo se possibile un parere a chi è più esperto di me o al grandissimo Iron
Ancora un augurio di un super 2017
Grazie e auguri anche a te, inoltre mi permetto di segnalarti Luigileo preparatissimo sul suo 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto