FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron:bow:

chiuso tutto:-o (dopo 7 mesi era pure ora:rolleyes:)
Attendiamo sviluppi: l'ideale sarebbe un ritorno sui 18400 più o meno
Il problema è che ce lo aspettiamo tutti:lol::lol:, per cui..........

Ciao, sei sempre grandissimo:up:
Un abbraccio:)
ripeto sono tornato quì perchè ti ho letto e da subito ho capito la tua bravura, se c è qualcuno grande quello sei tu!!! :cinque:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron ..sto osservando i grafici all'indietro per trovare un'assonanza col presente, se è partito un qualcosa di importante come ciclo ,ci troveremo gennaio 2014 con partenza 12/12/2013 su daily e anche come livelli prezzo ci siamo quindi se ricopia dovrebbe starci un ritraccio fibo tra 50/61,8 cioè 17800 +o- per adesso seguo questo. Un tuo commento grafico mi farebbe piacere.:):ciao:
AH dimenticavo se ho beccato il movimento giusto vi posterò iban per le donazioni:babbo:
poi vedo ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 attenzione che se spunta una freccia gialla si entra sell sullo spoore e vedrò di aggiornare

1.png
 

eusebio

Forumer storico
lascia perdere quello che vedi tu sul reale, in tutti questi anni ho imparato a non associare più le cose tra realtà e borsa. Sicuramente il nostro grisù andrà mooolto a rilento nel rialzare i tassi mentre per quello che mi riguarda posso solo affermare che attualmente c è positività sul daily ma bisogna vedere dove inquadrare il movimento attuale sul settimanale nel senso che è solo un rimbalzo e di conseguenza il prezzo dovrà tornare ad assumere la sua negatività oppure dopo il daily manderà in positivo anche il settimanale e quindi vera è propria inversione. Ricorda che ne io ne altri abbiamo il dono di sapere il futuro si fanno delle considerazioni come lo sono state quelle di generali poi si seguono certe tecniche quindi ognuno dice la sua a volte ci becca qualcuno a volte altri, ti consiglio di farti le tue idee e se sei indeciso stai fermo. Visto che sei quì leggi quello che scrivo in modo sempre disinteressato perchè di sbagli ne ho fatti in passato e se trovi spunti interessanti allora continua a leggere e verificare se la maggior parte delle cose scritte corrispondono a stupidaggini oppure no!!! Ciao e grazie per essere presente quì ;)


certamente....
la borsa è speculazione però alla lunga i nodi vengono al pettine!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 di nuovo su questi livelli visto lo scarico dell'oscillatore istogramma si prospetta una opportunità di inversione come il 28 poi non riuscita o chiamiamola opportunità sell, oppure riattivazione del long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
beh! c è una ribassista attiva ma non posso negare la possibilità che torni positivo, per il momento ho indiano long e media h4 positiva come nei precedenti, poi è normale che bisogna attendere il resto degli indicatori sotto

Vedi l'allegato 410017
nasdaq h4 per ora è positivo ma ripeto ha sempre una ribassista attiva occhio alla media rossa daily quale resistenza oppure parte alta della forchetta

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto