ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 questo è quanto accaduto, supertrend che si riporta in positivo e segnali long. Tendenza sempre positivo
fuzzi m15 questo è quanto accaduto, supertrend che si riporta in positivo e segnali long. Tendenza sempre positivo
fuzzi m15 le altre 2 entrate long che non ho potuto dare real per i problemi che ho avuto
spoore h1 ed invece è spuntato il segnale longspoore h1 vi facilito la cosa in mia assenza per l'entrata sell basta osservare una chiusura oraria fuori dalla BB settaggio 25/2 il successivo rientro dentro sarà il segnale, capito è facile!!!
Vedi l'allegato 410292
mi spiacegrazie per la pazienza e le spiegazioni, ma non ci capisco nulla o quasi lo stesso

ok continua a verificare e facci sapere!!!nure....dopo aver assemblato, in questi giorni, un nuovo sistemino, la risultante su H4 è la seguente.
spoore, dowjones, NASDAQ, crucchi e mib, ci sono anomalie, che potrebbero portare a una breve correzione ( è un dubbio, in quanto, le anomalie, non si sono mai verificate nello storico a mia disposizione, quindi questa situazione servirà per fare esperienza), ma allo stato attuale, fino a segnale contrario, ogni minimo significativo è da longare
euro, ogni massimo è da shortare
gold, un dubbio, potrebbe essersi formato un max, anche se non perfetto, quindi i prossimi max sarebbero da shortare, vedremo....
crudo, ogni minimo è da longare
natural, ogni max è da shortare
![]()