FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il caffe sembra pronto, solo un cucchiaio di zucchero
mi aspettavo altro minimo ma evidentemente il white swan bullish che ho messo in campo tempo fà fa il suo lavoro per bene. Se parte da quà sul lungo ha dei tg mostruosi

1.png

ma come si fa a comprare un triplo minimo bisogna essere dei dementi allo stato puro, è sull'orlo del collasso e lo comprano bah!!!!! Certe cose inspiegabili

1.png

azz sono appena uscito
coffee su h4 ha solo recuperato il primo indiano long non è nemmeno arrivato al suo primo tg sul livello fibo 38.2% Se deve recuperare l'inizio della divergenza deve tornare sul 61.8% di fibo. Ma sicuramente mi sbaglio e quindi hai fatto bene a chiudere ;)

1.png

fuzzi ricapitoliamo le posizioni di cui abbiamo parlato in questi giorni
m15 dopo le posizioni long proposte il 4/5/6 gennaio tutte con la possibilità di chiuderle in gain, oggi a seguire l'ipervenduto di ieri sugli oscillatori si sono avute 2 entrate sell

1.png

fuzzi ricapitoliamo le posizioni di cui abbiamo parlato in questi giorni
m15 dopo le posizioni long proposte il 4/5/6 gennaio tutte con la possibilità di chiuderle in gain, oggi a seguire l'ipervenduto di ieri sugli oscillatori si sono avute 2 entrate sell

Vedi l'allegato 411371
fuzzi m30 le operazioni passate long le vedete attualmente invece abbiamo una posizione sell in chiusura odierna

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto