su FTSE100 ci sarebbe una proiezione a 7313.
iron.. come ti dicevo un pò di pagine addietro.io sono più per gennaio 2014..vediamosi! Ma anche sul nostro le incognite di essere su una fotocopia di gennaio febbraio marzo 2015 le ho espresse più volte. Ora sarà da vedere se vogliono continuare su quella linea oppure modificare il percorso![]()
sei tu che non lo capisciRagazzi sto seguendo su class CNBC il live di TRUMP credetemi non so che dice .....il discorso è meno di zero
fuzzi m30 dicasi lo stesso la posizione di ieri stamani in gain e un'altra aperta oggi. Non è un discorso a posteriori non fatemi girare stiamo parlando di m15 m30 un gain è sempre un gain vi ho spiegato il metodo da un po di tempo e vi mostro in real le sue entrate e non mi venite a dire che è un bidonechi mi conosce per bene sa benissimo che io mi attengo a quello che dicono i miei sistemi, tutto il resto per me non conta nulla. Sono dovuto uscire per lavoro altrimenti aggiornavo, ma vi ho imparato il sistema e sapete come fare evidentemente pochi credono in esso
fuzzi m15 dopo le 2 posizioni sell di ieri che potevamo chiudere come detto stamani e portarci a casa un gain sicuro, oggi si è ripresentata un'altra occasione sell e vedete benissimo che al momento è in gain
Vedi l'allegato 411531