FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No vi giuro ....ha detto testualmente.....LE CASE AUTOMOBILISTICHE COME FCA E FORD INVESTIRANNO IN AMERICA ....I VETERANI CHE HANNO IL TUMORE NON SARANNO LASCIATI SOLI .....GIORNO 20 SARÀ UN GIORNO BELLISSIMO .....FAREMO BELLE COSE .......LE CASE FARMACEUTICHE DOVRANNO DIMINUIRE I COSTI DEI FARMACI....GLI AEREI F35 DOVRANNO COSTARE MENO .....e giù un intercalare di cose bellissime che faremo

DI cosa ci stupiamo.....per otto anni e fino all'ultimo giorno il motto di sBarack è stato "yes we CAN :rasta::rasta::rasta:"..........Trumpotto è la diretta conseguenza :rasta::rasta::rasta::corna::corna:

chi mi conosce per bene sa benissimo che io mi attengo a quello che dicono i miei sistemi, tutto il resto per me non conta nulla. Sono dovuto uscire per lavoro altrimenti aggiornavo, ma vi ho imparato il sistema e sapete come fare evidentemente pochi credono in esso
fuzzi m15 dopo le 2 posizioni sell di ieri che potevamo chiudere come detto stamani e portarci a casa un gain sicuro, oggi si è ripresentata un'altra occasione sell e vedete benissimo che al momento è in gain

1.png

chi mi conosce per bene sa benissimo che io mi attengo a quello che dicono i miei sistemi, tutto il resto per me non conta nulla. Sono dovuto uscire per lavoro altrimenti aggiornavo, ma vi ho imparato il sistema e sapete come fare evidentemente pochi credono in esso
fuzzi m15 dopo le 2 posizioni sell di ieri che potevamo chiudere come detto stamani e portarci a casa un gain sicuro, oggi si è ripresentata un'altra occasione sell e vedete benissimo che al momento è in gain

Vedi l'allegato 411531
fuzzi m30 dicasi lo stesso la posizione di ieri stamani in gain e un'altra aperta oggi. Non è un discorso a posteriori non fatemi girare stiamo parlando di m15 m30 un gain è sempre un gain vi ho spiegato il metodo da un po di tempo e vi mostro in real le sue entrate e non mi venite a dire che è un bidone

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto