ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi oggi e successivamente punterò l'attenzione su una eventuale rottura della media bianca h4 che dovrebbe essere anticipatore per la riconquista di quella daily
Vedi l'allegato 410422

fuzzi oggi e successivamente punterò l'attenzione su una eventuale rottura della media bianca h4 che dovrebbe essere anticipatore per la riconquista di quella daily
Vedi l'allegato 410422
da dove inizio????????????per il momento la candela settimanale che si sta chiudendo sul cacao è favorevole al long per cui andremo a monitorare i tf inferiori, scappo a dopo
è ancora tutto da definire ma se vedi giornate consecutive negative secondo me lo puoi accantonarecon questa discesa su fib mi si è formato un nuovo conteggio al rialzo con ipotesi tg 320. Mi rimangono ancora dei tg al rialzo non raggiunti. Boh forse sbaglio
magari fa 2/3 gg. per arrivare al 38.2 o al 50% di ritraccio della salita e poi riparte a razzo.
che significa?? Starai vedendo i pagliacci vero??io sono rimasto ancora dentro short minifib. ed ora?
fuzzi h4 95% di possibilità di avere una chiusura h4 sotto quella del segnale
Vedi l'allegato 411112
fuzzi h4 terzo segnale sell
quando riprendo i post scritti mi accorgo che la mole di lavoro da me svolto è enorme
Dimenticavo primo punto di inversione del mercato 2233 e 14,68 di indice Vix ......entrambi valori indice non futureSalve a tutti , cari amici per me che guardo il Vix in relazione al mercato ovviamente allo Spx,ho notato che ieri con un misero rialzo dell'indice 0,20 circa il Vix batteva 3,09 di perdita ....oggi un meno 0,40 di mercato abbiamo il Vix invariato....ovviamente parlo del future Vix.......a raga non c'è trippa per gatti........inutile