ho guardato nel passato di questo magnani a vedere se ci azzecca ma sono relazioni sotto pass !!
quella in atto sul daily è solo una battaglia l'area prz di inversione ha dei tg sui livelli fibo fino al 100% poi la guerra sarà decisa dal settimanale, intanto verifichiamo se raggiunge i tg ribassisti, è tutto ampiamente scritto e dettagliato da me nessuno sa il finale ma strada facendo capiremo se ci sarà la riattivazione ribassista sul settimanale oppure l'inversione rialzistaMi aggiungo agli altri e ti/vi faccio i migliori auguri che tutto passi il prima possibile e nel modo migliore possibile...
Intanto Generali sembra ben avviata verso i target che davi iron!!
Vedrai che riuscirà nel bene e nel male a riattirare a se l'attenzionestasera parla la strega a cui non interessa più a nessuno ormai pendono dalle labbra di trump
non ho mica capito a cosa ti riferisci?? sul breve non vede nulla, l'unica cosa interessante è sul mensilesbaglio o snam sta facendo pullback sulla trendline rotta pronto per salire
https://www.tradingview.com/x/TmtFl5fG/non ho mica capito a cosa ti riferisci?? sul breve non vede nulla, l'unica cosa interessante è sul mensile
Vedi l'allegato 412598