FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggiungo agli altri e ti/vi faccio i migliori auguri che tutto passi il prima possibile e nel modo migliore possibile...

Intanto Generali sembra ben avviata verso i target che davi iron!!

ho guardato nel passato di questo magnani a vedere se ci azzecca ma sono relazioni sotto pass !!

...Non saprei dirti...
E' già difficile una previsione di un t+2...figurati l'attendibilità di una previsione a 20 anni...a mio avviso è impossibile, o al massimo puoi tenerne conto in sede molto ma molto teorica per avere un'idea sui cicli superiori, ma poi come unire la teoria alla pratica E' TUTTA UN'ALTRA COSA.....poi ognuno è giusto faccia come crede...:)
Buona giornata...:up:

Mi aggiungo agli altri e ti/vi faccio i migliori auguri che tutto passi il prima possibile e nel modo migliore possibile...

Intanto Generali sembra ben avviata verso i target che davi iron!!
quella in atto sul daily è solo una battaglia l'area prz di inversione ha dei tg sui livelli fibo fino al 100% poi la guerra sarà decisa dal settimanale, intanto verifichiamo se raggiunge i tg ribassisti, è tutto ampiamente scritto e dettagliato da me nessuno sa il finale ma strada facendo capiremo se ci sarà la riattivazione ribassista sul settimanale oppure l'inversione rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto