FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ha detto macd dovrebbe farvi stringere il culerto a voi longhisti. Io spero che si congestioni tutto e blocchino le borse per settimane. Poi ridiamo.... MPS dovrebbe farvi riflettere.
Comunque veramente si parla solo di gioco ......assolutamente gioco .......manco a parlare di macro economia .....cazz con una media utili di 89,70 dollari lo Spx dovrebbe quotare al massimo 1780 a 20 volte per non parlare di 15/16 volte media cui ha sempre viaggiato in condizioni normali .....comunque non fate caso a ciò che ho scritto continuiamo a giocare

qua di longhisti da questi livelli, se ne vedono pochi, cmq è gia' dura arrivare vivi all'apertura...

E' riferito a quei pochi che vengono qui a fare i maestri e non ci spiegano su che logica, basi e metodo il mercato è long!
Segreti di stato!
:clap:

Perchè c'e' long e long.

Long serio e si sale di bestia e long come questo ( parlo dei mib,eurostoox) che aspetta i polli per distribuire e accumulare posizioni short.

Personalmente, se sono entrato short E stato perché seguivo e seguo divergenze e segnali che mi anticipavano un altro variazione del treno e non per sport...
Certo che la continua corsa di oggi mi sta sorprendendo vediamo fra 1 oretta dove ci si troverà...

Ribadisco per la penultima volta, perchè lo ricorderò fino alla mia morte:

OBAMA A PROCESSO.

Le falsità che ha raccontato quell'uomo e la manipolazione del mercato ci farà sanguinare per molto tempo.

Prima o poi dovranno scendere e quando scenderanno faranno male alla vera ECONOMIA.

È triste esprimere uno straccio di opinione ed essere subito assaliti da aggressività e toni sopra le righe.Questo clima da duello rusticano logora stanca e penso in fin dei conti impoverisca .Detto questo lascio spazio a chi ha certezze e idee più chiare di me.

È triste esprimere uno straccio di opinione ed essere subito assaliti da aggressività e toni sopra le righe.Questo clima da duello rusticano logora stanca e penso in fin dei conti impoverisca .Detto questo lascio spazio a chi ha certezze e idee più chiare di me.

Ma chi ti ha assalito?

Chiedere è lecito........

cmq ti rispondo io con un grafico e la finiamo qui.

ImmagSDASDAine.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto