FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao.........scusa se abbiamo potuto creare confusione, come spesso accade un determinato strumento può essere long su un tf e short sul tf successivo, come può essere in tren su tutti i tf positivo e negativo. Il settimanale del crudo vede sempre la positività a seguire il pattern bullish blu con tg sui livlli fibo

Vedi l'allegato 413896
crudo mentre sul daily sia io che Psi pensiamo che possa avere negatività grazie al lupo mostrato da Psi con tg sulla gialla oppure grazie al pattern bearish. Inoltre se usi la funzione cerca "crudo" puoi ritrovare quelle che sono le mie idee a riguardo con una zona di accumulo. Se eventualmente Psi vuole aggiungere qualcosa!!!! ;)

1.png

dicevi che doveva esplodere da un lato all'altro... vedendo che era scesa a 13 e rotti pensavo fosse avviata verso il basso invece grazie ai vari rumors e salita del 13/14%..
non è colpa mia l'analisi del passato che ho mostrato portava proprio a considerare la media 50 smoothed come ago di bilancia tra la positività e la negatività, lasciando perdere le stronzate che circolano mi devo attenere a quello che dice il prezzo sul grafico, appena possibile cercheremo di studiarlo bene

1.png

daun jon rimango ancora convinto che le 2 rotture della media daily debbano dare ancora gain, sulla prossima rottura si dovrebbe aggiungere un'altra posizione sell!!!!!!!!!!!!
Doppia razione di pernacchie mi attende!!!! Mi dispiace non poter rispondervi, a presto

Vedi l'allegato 413718
ripeto per l'ennesima volta che io sono uno come voi ne trader professionista ne guru seguo quello che indicano gli indicatori nel bene e nel male!!!!!!!!!!!!!!!
Daun jon h4 segnale rvrs sell ottimale in via di perfezionamento!!!! Ognuno faccia come kazzo ritiene opportuno, non ho intenzione di cambiare le vostre idee

1.png

Tanto per la cronaca vorrei mettere in rilievo che PSI aveva parlato di nuovi massimi!!!!! Per cui i miei complimenti :bow: :clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto