FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
upload_2017-1-27_19-20-55.png

Iron cacao non lo avevo mai seguito, ma visti i grafici non ho potuto resistere e ne ho comprato un po'.
Finalmente eni mi sta dando soddisfazioni ( discrete)
Per il resto piccola posizione short dax in leggero loss, piccolo short ftse in pari è piccolo short s500 in lievissimo guadagno.
Credo fortemente in un ulteriore storno
mi raccomando sempre di testa tua!!!!!!!!!:corna::ciapet:

Attendiamo sviluppi :devil:

Dó un'altro indizio: Riguarda il mib e Ha un gap non grande...... ma ..... il resto più avanti :clap:

Ciao
ci sono gaps lontani mesi, si certo rimane una "anomalia" del mercato ma come al solito fattore tempo è a nostro svantaggio.

Gaps... buss... Lucio Fontana :ot:

Arte concettuale (la morte sua :censored:) un gesto di rivolta.
La pittura è vista come rappresentazione fittizia perché limitata su una tela bidimensionale
Si crea una spaccatura, una frattura tra concetto e gesto.
Il taglio della tela stessa sfonda il limite della bidimensionalità aprendo uno spazio nuovo... oltre la tela
L'arte di Fontana lascia uno spiraglio all'immaginazione, il davanti della tela e il retro di essa, dove non c'è limite e spazio per la fantasia

aa.gif

Ciao
ci sono gaps lontani mesi, si certo rimane una "anomalia" del mercato ma come al solito fattore tempo è a nostro svantaggio.

Gaps... buss... Lucio Fontana :ot:

Arte concettuale (la morte sua :censored:) un gesto di rivolta.
La pittura è vista come rappresentazione fittizia perché limitata su una tela bidimensionale
Si crea una spaccatura, una frattura tra concetto e gesto.
Il taglio della tela stessa sfonda il limite della bidimensionalità aprendo uno spazio nuovo... oltre la tela
L'arte di Fontana lascia uno spiraglio all'immaginazione, il davanti della tela e il retro di essa, dove non c'è limite e spazio per la fantasia

Vedi l'allegato 414400

Bisogna vedere sopratutto dove si trova il gap e perché l'hanno creato ..... :D !

Ripeto, sono bravi illusionisti.

Buon week :devil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto