FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche sul fuzzi h1 ipotesi di dinamica rialzista di inversione attivatasi ieri in chiusura

Vedi l'allegato 416530

fuzzi h1 andiamo a vedere cosa è successo su quello che era una ipotesi, dunque rialzista neutrale dove il prezzo sente le medie e anche la red zone della mediana forchetta, ieri è stato fermato dalla shiff line che è parte alta del canale che vedete , a stasera :(

1.png

fuzzi a distanza di una settimana niente di rilevante forse avrei potuto vedere cose con occhi diversi ma non è così. Su h4 il segnale rvrs sell ottimale si è definito sul livello dei 18270 lì come minimo ci deve tornare non saprei a livello temporale quando, purtroppo questa è la mia mancanza.

1.png

fuzzi a distanza di una settimana niente di rilevante forse avrei potuto vedere cose con occhi diversi ma non è così. Su h4 il segnale rvrs sell ottimale si è definito sul livello dei 18270 lì come minimo ci deve tornare non saprei a livello temporale quando, purtroppo questa è la mia mancanza.

Vedi l'allegato 417967
fuzzi daily ci dice la stessa cosa anche se ho dei dubbi se dare per buona la barra del 12 o 13 la differenza è che sul 13 come minimo ci siamo tornati mentre su quella del 12 ancora no.......

1.png

fuzzi daily RMI nero mi dice che sono entrati in ipercomprato dal 6 dicembre a 17800 circa, tecnicamente tutta quell'area si prestava ad assumere un accumulo sell che come minimo avrebbe dovuto riportare il prezzo poco poco a 17800 appunto, ciò al momento non si è verificato, non è detto che lo faccia ma io confido che avvenga, poi come sempre ognuno con la propria testa

1.png

fuzzi m30 come si è comportato il sistemino in mia assenza.............solo 1 operazione non ha avuto la giusta riconoscenza la prima sell nel cerchio verde, le altre che si potevano effettuare le vedete bene

1.png

fuzzi h4 sul sistema manca la prima operazione ad avere la giusta ricompensa a 18193 circa, da notare come l'area segnalata in giallo sia quella di ipercomprato di RMI di cui parlavo prima e osservate le due operazioni in alto come abbiano intercettato i livelli della fine della divergenza per inizio di inversione :clap:

1.png

usdjpy ci eravamo fermati su quella che era una ipotesi di inversione data dalla forchetta rialzista che da stanotte ha ceduto il passo invece ad una forchetta ribassista :d: 2 giorni fa quella che poteva essere un pull sul canale rotto up vuole ripresentarsi di nuovo in evidenza, un suo rientro dentro mi farà ridisegnare il canale ribassista

Vedi l'allegato 417979

1.png

gold dopo aver superato il livello resistenziale offerto dalla mediana forchetta ora ha trovato supporto sulla media verde daily e tenta di annullare quella che poteva essere una ipotesi di inversione ribassista superando la sua trigger line ora

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto