FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre di pregio, se notiamo alla comparsa dei 3 indicatori a forma di stella abbiamo cambi di direzione
è uno zigzag anche se continua a scendere mostrerà quel simbolo su minimi significativi, comunque mi aspetto un falso movimento di uscita down sulla compressione poi rimbalzo e solo dopo verrà il ribasso, vediamo..........in ogni caso prendo in considerazione in questo periodo solo la negatività sul prezzo ;)

che ci fossero dei fermenti sui cross ieri sera erano evidenti stamani il dollar in gap mentre su audjpy rimbalzo sulla parte bassa della ribassista, occhio al lupo rialzista segnalato giorni fà

1.png

anche su usdjpy h4 segnale rvrs long ottimale in divergenza, vorrei sbagliarmi ma sembra che i pagliacci ci stiano tirando un pacco, nessun ribasso adesso tutto rimandato

1.png

la cosa più interessante ora è il possibile break down della tl sul dollar index che innescherà una fase negativa sul prezzo di medio lungo periodo

1.png

gold nuovo livello resistenziale sulla mediana canale e 61.8% di fibo già sul 50% ha dovuto combattere a lungo, rialzo quindi da dicembre che va a step intermedi, in ogni caso fasi negative devono essere comprati, almeno per ora l'idea è sempre la stessa

1.png

comunque le mie sensazioni non contano il sistema è in sell con 3 operazioni, mentre l'indicatore di tendenza è negativo, dobbiamo andare a recuperare il primo segnale sell se non ora prossimamente punto................a dopo

1.png

Buongiorno amici ,e siamo arrivati al 13 aprile data siderografo ovviamente da non prendere come oro colato perché 3/4 gg può slittare ....però penso che oggi si muoverà bene lo Spx ovviamente.......oggi ultima seduta di borsa....occhio amici un consiglio short o al massimo flat per il fine settimana.....gg15 del mese il pazzo koreano vuole festeggiare coi botti....comunque AUGURI A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto