FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si era evidenziato un H&S con tg a 9050 circa, era fattibile anche per via della parte bassa della forchetta ma se hanno voluto così adesso non è che ci sbattiamo la testa :wall:

Allegati

• 1.png
    1.png
    128 KB · Visite: 196
il 21 si è formata la dinamica rialzista su h1 poi con il tempo trasformata in statica principale rialzista, le entrate su h1 quasi identiche a quelle di spx h1 mostrato prima sul sistema, in ritardo sul primo tg del 38.2% rispetto a spx

per cui aggiornamento tg sullo squalo rialzista

Allegati

• 1.png
    1.png
    146,1 KB · Visite: 161
ieri sera ho messo il grafico di spx su NBO, reinserisco anche quì. Il rimbalzo o inversione dipende dai punti di vista è affidato a 2 pattern bullish se i minimi visti restano tali quindi punto D fatto si andranno a cercare i tg sui livelli fibo il massimale come sapete resta sempre il 100%. Ora se è semplice rimbalzo su uno di quei livelli inverte di nuovo e lo vedrò pure con le compressioni della BB, invece se vuole continuare up andrà sul 100%

Buongiorno Ironclad,
su SP c'è qualche pattern che preveda il ritorno sui max di fine novembre?
Grazie :)

scritto dal 22, il tg massimale dei 2 pattern bullish che stiamo seguendo è proprio lì

scritto dal 22, il tg massimale dei 2 pattern bullish che stiamo seguendo è proprio lì

quindi in evidenza il pattern bullish con tg sui livelli fibo in nero fino a quello massimale del 100% e in contrapposizione un eventuale ipotesi di pattern bearish che deve vedere ancora la ricerca del suo punto D finale dentro l'area prz di inversione. Chi pensa in positivo cercherà il raggiungimento del 61.8% e perchè no il 100%, al contrario chi pensa negativo cercherà un' entrata sell ovviamente su segnali negativi per seguire il bearish white swan che vedrebbe e lo dico sin d'ora un ritorno sui minimi del 20. Come vedete avete entrambi le strade segnate, ognuno è libero di seguire la propria, come ho fatto del resto per il nostro fib tempo fà

Allegati

• 1.png
    1.png
    112,2 KB · Visite: 189
Iron, sul crude, swing importante quello del 21 gennaio a livello di tempo, se non invalidato cercherei i target sui rintracciamenti dal 2 maggio 2011, altrimenti si va per i 13.....che ne pensi?

Iron scusami approfitto di tanta tua bontà
Io su tf 30 minuti vedo res a 18700 circa ,Da li a 19300 circa
Vedo che tu usi un indicatore gainn che io non conosco
Pero' per me si ritorna a scendere dalle res ,o quanto meno li si segue eventuale conferma long a 18700 e 19300
Tu che ne dici?

quello sul crudo, anche quì monitorare il candlestick su tf mensile

Iron, sul crude, swing importante quello del 21 gennaio a livello di tempo, se non invalidato cercherei i target sui rintracciamenti dal 2 maggio 2011, altrimenti si va per i 13.....che ne pensi?

cambia poco i ritracciamenti dal massimo 2013. La candela mensile se era una dragonfly doji bullish sarebbe stato meglio, siamo in area prz di inversione long se i minimi fatti restano tali quale punto D del pattern bullish si andranno a cercare i tg sui livelli fibo. Ma ho già detto tutto ciò in passato. Mi preme far notare che nel 2012 si era attivato un dragon bearish che aveva tg sui minimi del 2009 e stop sui massimi del 2011, ha fatto soffrire ma è andato a tg proprio a gennaio, morto un Papa se ne fà un'altro ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,3 KB · Visite: 164
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto