FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily considerando che siamo in attesa del minimo di febbraio a 18555 con % alte, posso tranquillamente affermare che sul secondo settaggio dell'indicatore ho una % alta che il prezzo vada a formare un nuovo minimo sotto 19020 della chiusura daily del 18 aprile :fiu:

Mi raccomando in questi periodi stiamo parlando del cash e della scadenza giugno, guardate sempre bene il grafico

1.png

sul corn h4 segnalo il prezzo sulla parte bassa della statica rialzista che potrebbe dargli una nuova accelerazione up

1.png

su wheat h4 l'ultimo ribasso ha invalidato quella che era una dinamica rialzista, resto in attesa di una nuova prossimamente sempre a seguire l'ottimo rvrs long in divergenza

1.png

sul wheat daily programmiamo un piano B eventualmente il prezzo vada down quindi a formare un punto 5 di lupo rialzista intorno a 400, per cui niente panico abbiamo la media mensile bianca su quel livello!!!!

1.png

fuzzi m30 le posizioni sell assunte in data odierna avranno la loro giusta ricompensa (l'ultima freccia rossa è da confermare )

1.png

sul wheat daily programmiamo un piano B eventualmente il prezzo vada down quindi a formare un punto 5 di lupo rialzista intorno a 400, per cui niente panico abbiamo la media mensile bianca su quel livello!!!!

Vedi l'allegato 428376
wheat non l'avessi mai detto :wall: purtroppo oggi giornata nerissima sulle commodities, siamo sulla media mensile che si assumerà il compito di supportare il prezzo per la visione rialzista :boxe::nero: continuiamo a monitorare il punto 5 del lupo segnalato oggi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto