ciao che dici Purple spostiamo la chiusura del t-2 sul minimo di stamani ??direi di verificare la ch dell'8h ieri alle h16,00, monitorando la mmt-2 a 19450pts di fib ...
sarebbe un segnale molto negativo anche in ottica weekly...
crudo...............si si, i miei complimenti me li faccio da solo. a questo punto come detto continuo a sostenere la tesi ribassistacrudo stamani (dopo il segnale sell del 12) segnalato il sell con la dinamica ribassista, ora l'aggiornamento vede la dinamica ribassista trasformata in statica principale ribassista e come vedete gli indiani sell stanno per essere ripresi tutti il primo a 49.46 E quà c è lo vuole
Vedi l'allegato 428262
non ci sono grandi cose da dire per cui andiamo a controllare come si è comportato il prezzo sulla media BB.......Per ora è stato respinto 2 volte attendiamo il seguitogrande Purple, mi trovo d'accordo rialzo attuale classificabile come semplice rimbalzo, diamo uno sguardo alla compressione BB su h1 dopo aver archiviato quella segnalata ora il prezzo si trova sulla resistenza della mediana con un'altra compressione che probabilmente potrebbe dare un'altra accelerazione ribassista oppure una pausa sulla negatività, non credo ad una svolta rialzista su di essa
Vedi l'allegato 428369
fuzzi non dimentichiamoci che veniamo da una uscita ribassista su una compressione h4 da me segnalata. Notiamo il comportamento del prezzo sulle ultime compressioni. 3 movimenti forti ma non direzionali, l'ultima di fine febbraio è stata decisiva a dimostrazione che il trend era positivo di fondo, lo stesso discorso dovrà valere adesso. Nessun movimento direzionale ribassista e di conseguenza continuazione up oppure vera inversione con movimento forte e direzionale, ancora non ho il dono di saperlo ma raccogliendo tutte le informazioni degli indicatori a mia disposizione lo sapete cosa penso. Poi ognuno faccia come credenon ci sono grandi cose da dire per cui andiamo a controllare come si è comportato il prezzo sulla media BB.......Per ora è stato respinto 2 volte attendiamo il seguito
Vedi l'allegato 428622