FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corn h4 con indiano long in divergenza, abbiamo deciso di andare dietro all'ottimo rvrs long

1.png

fuzzi sistema la posizione long del 19 oggi ha preso lo stop in pari per chi ha scelto questa strada mentre chi ha deciso di tenerla il tg è a 19691. Oggi con chiusura oraria sotto 19191 si apre lo short, inoltre chi ha chiuso in pari può riaprire una nuova posizione long con chiusura oraria sopra 19591

1.png

fuzzi h1 come vedete abbiamo delle aree prz di inversione relativi a pattern bearish ne illustro uno in particolare, le attivazioni delle rispettive forchette le vedete nei quadrati una delle due risulterà quella valida a noi sceglierne una, per cui chi pensa al rialzo punterà ai livelli fibo in bianco seguendo il pattern bullish sviluppatosi dal minimo del 18 mentre chi seguirà la ribassista in atto cercherà il punto D finale del citato pattern bear per tg sotto il minimo del 18

1.png

crudo stamani (dopo il segnale sell del 12) segnalato il sell con la dinamica ribassista, ora l'aggiornamento vede la dinamica ribassista trasformata in statica principale ribassista e come vedete gli indiani sell stanno per essere ripresi tutti il primo a 49.46 E quà c è lo vuole :clap:

Vedi l'allegato 428262
crudo...............si si, i miei complimenti me li faccio da solo. a questo punto come detto continuo a sostenere la tesi ribassista

1.png

grande Purple, mi trovo d'accordo rialzo attuale classificabile come semplice rimbalzo, diamo uno sguardo alla compressione BB su h1 dopo aver archiviato quella segnalata ora il prezzo si trova sulla resistenza della mediana con un'altra compressione che probabilmente potrebbe dare un'altra accelerazione ribassista oppure una pausa sulla negatività, non credo ad una svolta rialzista su di essa

Vedi l'allegato 428369
non ci sono grandi cose da dire per cui andiamo a controllare come si è comportato il prezzo sulla media BB.......Per ora è stato respinto 2 volte attendiamo il seguito

1.png

non ci sono grandi cose da dire per cui andiamo a controllare come si è comportato il prezzo sulla media BB.......Per ora è stato respinto 2 volte attendiamo il seguito

Vedi l'allegato 428622
fuzzi non dimentichiamoci che veniamo da una uscita ribassista su una compressione h4 da me segnalata. Notiamo il comportamento del prezzo sulle ultime compressioni. 3 movimenti forti ma non direzionali, l'ultima di fine febbraio è stata decisiva a dimostrazione che il trend era positivo di fondo, lo stesso discorso dovrà valere adesso. Nessun movimento direzionale ribassista e di conseguenza continuazione up oppure vera inversione con movimento forte e direzionale, ancora non ho il dono di saperlo ma raccogliendo tutte le informazioni degli indicatori a mia disposizione lo sapete cosa penso. Poi ognuno faccia come crede

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto