FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy daily rimbalzo tecnico dovuto al supporto della media mensile bianca alla presenza di indiani + divergenza vediamo come si comporta di nuovo sulla resistenza della media rossa del settimanale + parte alta della ribassista attiva a 112 circa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, ricordo ( penso che molti mi prenderanno per pazzo) che sul daily il solito indicatore non vuole proprio girarsi long non li chiude in loss per cui c è sempre la solita possibilità che si vada sotto i livelli segnalati :corna:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sulla barra che chiuderà alle 16:00 potremmo avere il secondo indiano sell ( se rimane già su questo livello)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi h4 secondo segnale rvrs sell ottimale, rialzo attuale ha stravolto quella che era la divergenza partita a dicembre. Media mensile che transita sui livelli di inizio divergenza e primi indiani sell, il prossimo mese salirà ulteriormente, non è questione di intestardirsi su certe posizioni ma purtroppo devo ripetermi li aspetto sempre e comunque su quei 11000/200

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi divergenza neg sempre viva e vegeta sul daily, quegli indiani la sotto hanno da parte mia la loro giusta considerazione

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto