ftse 100 a vederlo ha delle similitudini impressionanti, però c è qualcosa che non mi convince più, a livello istintivo eh! Non penso che ripetano paro paro quanto accaduto![]()
Buongiorno...a volte l'istinto aiuta![]()
Isp sempre tf mensile, quà sarà una battaglia tra la ribassista dove abbiamo assistito alla resistenza della parte alta e la rialzista in bianco dove si andranno a monitorare i livelli fibo del 50 e 61.8% se riesce a riconoscerla potrebbe svilupparsi un movimento up notevole, se non dovesse fermarsi su quei livelli allora continuerà a seguire la ribassista con risvolti ad ora impensabili
non dimenticate il tg di H&S di cui ho già parlato in passato e che guarda caso è nelle vicinanze del 50% di fibo
siamo sul primo tg del pattern bearish 38.2% gli altri sotto, quello del 100% minimi del 2012 non è stato evidenziato, già immaginavo la reazione di qualche scetticoInoltre si sviluppa un'area prz di inversione che come vedete potrebbe avere estensione fino ai minimi del 2014
generali
mediobanca ho già detto che è presente una dinamica ribassista supportata da un segnale rvrs sell ottimale
gbpusd vistosa l'apertura della BB![]()